Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:dopo un lungo parto, un paio di incuterimenti, una minaccia di licenziamento e 4 o 5 bevute offerte ecco la soluzione:
MERCOLEDI' 12 APRILE
RADUNO DEL VALDARNO
LUOGO: CASOLAR DE NOALTRI - MONTAIONE (FI)
PRESENZE:
1) cencina in incognito
2) guazzo
Cencina ha scritto:ricordatevi però che nella lista della cena per fissare io nn ci sono![]()
![]()
anche se mi sa che avrò da litigare con le colleghe perchè un le caerò neanche di striscio...![]()
![]()
![]()
![]()
ah mi raccomando!!!!!
NIENTE FELPE MAGLIETTE O CAPPELLI CHE PORTINO LOGO ABFU' PLEASE!!!!
...perchè sono si con delle colleghe..ma una è un pò intramata....![]()
![]()
mi raccomando ho fiducia in voi!
guazzo21 ha scritto:diciamo che LA DA' al titolare...
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:dopo un lungo parto, un paio di incuterimenti, una minaccia di licenziamento e 4 o 5 bevute offerte ecco la soluzione:
MERCOLEDI' 12 APRILE
RADUNO DEL VALDARNO
PRESENZE:
1) cencina in incognito
2) guazzo
3) Vale46
caramella ha scritto:Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:dopo un lungo parto, un paio di incuterimenti, una minaccia di licenziamento e 4 o 5 bevute offerte ecco la soluzione:
MERCOLEDI' 12 APRILE
RADUNO DEL VALDARNO
PRESENZE:
1) cencina in incognito
2) guazzo
3) Vale46
4)anto
5)peter
6)caramella
cico_77 ha scritto:io e verrei parecchio volentieri ma c'èun pò da fiesole a montaione........![]()
![]()
![]()
![]()
cico_77 ha scritto:io e verrei parecchio volentieri ma c'èun pò da fiesole a montaione........![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:julia
bubu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo devo ancora dire a Stefano spero non abbia fiere in quella data cmq io CI SONO!!!poi vi confermo anche bubu
Deb ha scritto:Sie... ora mi verreste a dire che PETER sarà presente a un raduno!?
Ma stiamo scherzando?! AH AH AH... questa è bella.
Cmq io cerco di esserci. Anche se non ci ho capito nulla... dov'è... chi c'è, e per quale motivo bisogna essere in incognito.
...spero solo che per l'occasione si presenti Azoth vestito come alla festa anni 70! abbbbeeeelllooooo!!voglio il bis!
Vale46 ha scritto:OOOOHHHH mi raccomando non facciamo scherzi!!!Io il 12 sera non ho dato disponibilità al pub quindi obbligo la cena...ma di solito dove vi trovate???
Vale46 ha scritto:ok...benissimo!!Sono un pò emozionata al pensiero di conoscervi...
azoth ha scritto:mi era venuta mezza voglia di venire ... poi ho guardato la cartina e montaione è in nasone (!) al mondo! ... nun ce la posso fà!
azoth ha scritto:mi era venuta mezza voglia di venire ... poi ho guardato la cartina e montaione è in nasone (!) al mondo! ... nun ce la posso fà!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti