Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Vale46 ha scritto:Buooooooongiornoooooo!!! Visto?! Le promesse le mantengo!!! Stamani mi sento fresca come una rosa...muah...oggi accuserò il colpo!!!
Giusto....Moseèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Caramellaaaaaaaaaaaaaaa le foto!!!
Kiss
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Buooooooongiornoooooo!!! Visto?! Le promesse le mantengo!!! Stamani mi sento fresca come una rosa...muah...oggi accuserò il colpo!!!
Giusto....Moseèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Caramellaaaaaaaaaaaaaaa le foto!!!
Kiss
Se la caramella c'ha i tempi della sorella forse per il primo maggio ce la facciamo a vederle.....
caramella ha scritto:buongiorno bella gente!...
anche io voglio ringraziare tutti quanti voi!....è stata una serata fantastica, è bellissima la vostra compagniaaaa!!!!!!!!!
siamo davvero uno spettacoloooo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per le foto...ehm...dunque..........c'è da aspettare alice (sempre che si ricordi di prendere la macchina fotografica e portarla in ufficio....)
....io c'ho una botta tremenda....
![]()
![]()
, sono arrivata a lavoro a forza di colpi di sonno, .....
Anonymous ha scritto:UN ringraziamento generale a tutti per il divertimento a ultranza di ieri sera.......
Siamo troppo avanti.......
Tutto ok la compagnia, il posto, il cibo, il party, le donne, la natura,etc etc...
Per tutti quelli che non sono potuti venire un grossisimo bacio e ci siete mancati tanto tanto.....
un bacione a tutti al prossimo raduno....
Ciao Mikasa
guazzo21 ha scritto:e un ringraziamento speciale al mitico ZIO peter che s'è presentato da solo quando ormai stava conquistando la nomea di PACCARONAMBERUAN...
julia ha scritto:
p.s. guazzo ho ancora quella macchietta sul naso me la togli???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:8)
CIAO RAGAZZI SERATA DA PIURAAAA
NON MI SONO DIVERTITO PUNTO NO!!!!
DUE COSE:
VOLEVO CHIEDERE SCUSA AL MOLESTO PER LE TESTATE CHE GLI HO FATTO PRENDERE AL RITORNO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E LA JULIA CHE NON HO SALUTATO......![]()
ORA LE FOTO LE HO GIA SCARICATE MA STAMANI HO UN PO' DI BEGHE APPENA POSSIBILE VE LE POSTO.....
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:
p.s. guazzo ho ancora quella macchietta sul naso me la togli???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
via.....così tu mi fai fare le figurette....![]()
comunque quando ti ritrovo ci provo davvero...
secondo me a forza di strusciare col ditino bello bavoso viene via...
Vale46 ha scritto:MOSE ha scritto:8)
CIAO RAGAZZI SERATA DA PIURAAAA
NON MI SONO DIVERTITO PUNTO NO!!!!
DUE COSE:
VOLEVO CHIEDERE SCUSA AL MOLESTO PER LE TESTATE CHE GLI HO FATTO PRENDERE AL RITORNO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E LA JULIA CHE NON HO SALUTATO......![]()
ORA LE FOTO LE HO GIA SCARICATE MA STAMANI HO UN PO' DI BEGHE APPENA POSSIBILE VE LE POSTO.....
GIA', ME NE ERO DIMENTICATA...POVERO MOLESTO!!! MA LO SQUILLO VE LO HA FATTO?!
la cameriera acida ha scritto:ciao ragazzi! voleo solo ribadì che ieri sera ce l'aveo in modo particolare con lo "spilungone"!![]()
...mi devi lascià lavorà in pace, non mi puoi disturbà mentre lavoro,.....e poi sempre a chiedemmi fiaschetti di vino...eh bastaaaa!!!! un ne poteo più!
![]()
la cameriera acida ha scritto:ciao ragazzi! voleo solo ribadì che ieri sera ce l'aveo in modo particolare con lo "spilungone"!![]()
...mi devi lascià lavorà in pace, non mi puoi disturbà mentre lavoro,.....e poi sempre a chiedemmi fiaschetti di vino...eh bastaaaa!!!! un ne poteo più!
![]()
la cameriera acida ha scritto:no non dire così!!!!
lo sai che lo facevo solo per baccagliarti un pò....
guazzo21 ha scritto:ma sta' bona grulla....
dopo 3 minuti tu eri bellè svarvolata...
e tu volevi sapè da elisa icchè avrebbe mangiato la tippi...
un si conoscevano neanche...
e di lì t'è montato l'astio...
la cameriera acida ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma sta' bona grulla....
dopo 3 minuti tu eri bellè svarvolata...
e tu volevi sapè da elisa icchè avrebbe mangiato la tippi...
un si conoscevano neanche...
e di lì t'è montato l'astio...
ascorta nacchero! ma che vuoi letià stamani!?....![]()
ma guarda te ....c'ho fatto le hattro stanotte a rimette a posto tutti i tu fiaschetti e 'stò qui mi dice che m'è montao l'astio...ma via....![]()
![]()
...e poi oh! s'è me preso un lapisse in qui momento!?..![]()
guazzo21 ha scritto:
e tu avei a fatti aiutà dalle tu'colleghe...
loro si son messe in 7 a fà i caffè e t'hanno lasciato inacidita a sparecchià e tirà seggilate in qua e là...
ora l'ho capito perchè tu eri svarvolata...
e ti fanno fà artro che la sguattera???
Cencina ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete favolosi!!!!!!!
m'avete fatto morì dalle risate davvero!!!!!
meno male che domenica si ripete perchè sento già la vostra mancanza!!!
che dire...fantastiche le nuove fanciulle![]()
super il mitico peter!!! oh teniamoci informati sulla prima tv che ci dobbiamo assolutamente ritrovare!!![]()
troppo belli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio enorme a tutti!!!
le foto o le posto stasera dopo cena o pazientate fino a domani perchè oggi nn torno a pranzo a casa quindi nn posso prendere ne macchina fotografica ne cavetto.........
guazzo21 ha scritto:e salutaci la collega con la maglia rosa...
ovvero quella che la dà al titolare...
e pensare che c'ha un visino angelico...
JONNY ha scritto:RAGAZZI IO CHIEDO UMILMENTE SCUSA
ma purtroppo ho la sorella in ospedale e non ce la facevo proprio a venire.....spero che guazzo ve lo abbia detto...........
dall'umore che avete sembrerebbe stata proprio una bella seratona......
sarà per la prossiama
JONNY ha scritto:
ha subito due gg fà un intervento un pò particolare....e quindi mi alterno tra lavoro ed ospedale,,,,,,,,,,ma spero nella prossima...............
ciaooooooooooooooooooo
JONNY ha scritto:
ha subito due gg fà un intervento un pò particolare....e quindi mi alterno tra lavoro ed ospedale,,,,,,,,,,ma spero nella prossima...............
ciaooooooooooooooooooo
MOSE ha scritto:ORA LE METTO STAMANI C'HO DA FA PORCA PALETTA!!!!!!!!!
Anto ha scritto:Ciao a tutti! ieri è stata una serata stupenda, siete troppo mitici!
Caramellaaaaaaaaaaaaa come va? mi dite sempre (Cencina e Caramella) che non reggo, ma alla fine a casa vi riporto sempre io![]()
![]()
![]()
Ora provo a mettere le mia di foto.....son poche ma intanto meglio di nulla!
Anto ha scritto:Ciao a tutti! ieri è stata una serata stupenda, siete troppo mitici!
Caramellaaaaaaaaaaaaa come va? mi dite sempre (Cencina e Caramella) che non reggo, ma alla fine a casa vi riporto sempre io![]()
![]()
![]()
Ora provo a mettere le mia di foto.....son poche ma intanto meglio di nulla!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti