Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:io ci sarei il weekend di pasqua
probabilmente non quello successivo
ma accontatarsi tutti credo sia difficile...
MOSE ha scritto:IO CI SONO SEMPRE
APPARTE SE C'E' LA FRESCA
SONO DESTROIT!!!
alle ha scritto:sarebbe bello fare una cena come l'anno scorso invitando anche gente non abfu...tipo invitanto anche i ragazzi del park ecc..l'anno scorso fu memorabile...chi c'era sa di cosa parlo
x condividenre con tutti le gioie di questo fine stagione
guazzo21 ha scritto:va beh si chiama raduno di fine stagione ma non è che dopo sei obbligato a smettere...
il problema è che al cimone chiudono gli impianti...
comunque mi sa che ci vuole l'intervento del nostro Cil per sciogliere i vari dubbi...
Vale46 ha scritto:alle ha scritto:sarebbe bello fare una cena come l'anno scorso invitando anche gente non abfu...tipo invitanto anche i ragazzi del park ecc..l'anno scorso fu memorabile...chi c'era sa di cosa parlo
x condividenre con tutti le gioie di questo fine stagione
infatti prevedevo una cosa del genere...anche l'anno scorso era il giorno di pasqua...poi se bisogna cambiare ditemelo voi!!!
MOSE ha scritto:LA STAGIONE FINISCE IL 1 MAGGIO!!!!
ED IL RADUNO VA FATTO A FINE STAGIONE!!!
NON PENSO CHE CON QUESTA NEVE IL CONSORZIO DECIDA DI CHIUDERE PER PASQUA PERCHE' OLTRE A PERDERE LA META DEGLI STAGIONALI PER L'ANNO PROSSIMO POTREBBE ANDARE A FUOCO L'INTERA MONTAGNA....
guazzo21 ha scritto:sicuro che la stagione finisce il primo maggio?
di oslito al cimone a pasquetta si fa festa... o sbaglio?
e chi vuole contninuare gli tocca spostarsi...
anche se c'è un metro di neve...
così andò l'anno scorso.............mi sembra![]()
![]()
![]()
o mi sono rintronato del tutto con il mio atterraggio di groppone ieri)
GanassaGanassina ha scritto:raduno di FINE stagione??? madonna mi mette un'ansia sta cosa...mi pareva appena cominciata!!!
per me meglio rinviare il più possibile trattandosi del raduno finale...ohiohi è brutto anche dirlo...
poi mi sa che a pasqua diversi saranno incasinati...magari il week end dopo? facciamo un presondaggio per vedere quando è meglio...
certo che senza Sledge...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti