ramboooo ha scritto:bella cil!!!! era solo uno sfogo stagionale.... è che quel rail lì montato come era al riders party era spettacolare, american style come deve essere montata ogni struttura, vederlo montato pari con un dente che ti ci mette sopra fà un pò male.....la chiave per chiudere qualcosa su ogni struttura , entry level o un pò più pesa è sempre e comunque ollare, se un dente lo attacchi a rail anche se è larghino e montato pari la gente che deve imparare è felice ma non impara assolutamente la tecnica giusta per agganciare...
è un mio parere poi senti anche da degli altri......cmq regaz per il resto gran lavoro!
yo
Parlo da neofita...
Rambo, sono d'accordo con te sull'ollata, ma credo che i ragazzi abbiano voluto creare una struttura in piena sicurezza; ovvero spesso, molto spesso, il principiante nn riesce ad ollare, quindi prima di lasciare la dentiera attaccata al rail, è meglio che impari a salirci sopra, a prendere confidenza col metallo, le misure strette e poi, una volta passata la paura, vai di ollata! Se un principiante che afronta quel rail x la prima volta deve pensare ad ollare, magari centrarlo in fifty fifty e poi uscirne sensa slaminare, rimanendo con la tavola perfettamente parallela e centrata sui tubi...bè la vedo dura...
Io volevo fare il tubo (la mia prima volta), quello che montarono un paio di we fa giù in basso...bè, le prima volta l'ho lisciato, la seconda ollai troppo e l'ho saltato tutto di netto atterrando un pezzo dopo...insomma...non ero pronta ad affrontarlo, ma forse se fosse stato fatto con un invito più facile non lo avrei temuto tanto...e spero che la prox volta avrò il coraggio di riaffrontarlo. Poi conosco gente che aborrisce totalmente gli inviti...ritiene che i rails andrebbero agganciati solo ollandoci sopra...ma questa x me sarebbe fantascienza...
Non vedo l'ora che montino il kink x vedervi fare quei trikkettoni spettacolari, vedere il Morbido (sig sig che da un po' nn gira dalle nostre parti), vedere te il Pina la Yle, isomma tuti voi bravissimi riders che ci farete sognare sulla linea Pro! Dagliene Rambooooooooo
e quindio mi sento di dire
grazie Cil, Filo e Angelo!!!!!!!!
Che ieri, in tre, avete passato tutto il pomeriggio a sbadilare, lavorare e spaccarvi il c.... x dare anche a noi principianti la possibilità di avvicinarci a nuove strutture!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)