Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Cencina ha scritto:Bellissime foto lando! da lucciconi agli occhi!!!!
lorytraxx ha scritto:grande lando appena posso la pubblico sul sito appenninoriders!
lando ha scritto:Cencina ha scritto:Bellissime foto lando! da lucciconi agli occhi!!!!
sta bone te!!!!
e ti luccica l'occhi solo quando tu vedi quel bottiglioni di grappa che tutti conoscono!!!!!!
Cencina ha scritto:lando ha scritto:Cencina ha scritto:Bellissime foto lando! da lucciconi agli occhi!!!!
sta bone te!!!!
e ti luccica l'occhi solo quando tu vedi quel bottiglioni di grappa che tutti conoscono!!!!!!
infatti mi son venute le lacrime anche a nn vedere quelle bottiglie nelle foto che tu hai fatto!!!
Cencina ha scritto:lando ha scritto:Cencina ha scritto:Bellissime foto lando! da lucciconi agli occhi!!!!
sta bone te!!!!
infatti mi son venute le lacrime anche a nn vedere quelle bottiglie nelle foto che tu hai fatto!!!
lando ha scritto:Altro aggiornamento:
Da domani per quando sarà possibile, il park verrà fresato sabato e domenica mattina alle 8!
Quindi chiuso almeno fino alle 10.00 / 10.30 per poi aprire con atterraggi soffici!
caramella ha scritto:il nuovo park m'ha fogato a pallaaaaaaaaaa!!!
peccato che domenica un se n'aveva veramente + nè di gambe nè del resto ma la voglia di provare era troppa che poi io già son negata a fa certe cose se poi ci vo anche in quelle condizioni.... ...vabbè ho messo in conto un paio di culate e via!!!
cmq ragazzi io vi rinnovo i miei complimenti!!!! avete fatto un gran bel lavorooooooooo!!!!!
e speriamo in questo week e in un bel pò di fresc...HISSIMAAAAAAAA
MrCilindro ha scritto:caramella ha scritto:il nuovo park m'ha fogato a pallaaaaaaaaaa!!!
peccato che domenica un se n'aveva veramente + nè di gambe nè del resto ma la voglia di provare era troppa che poi io già son negata a fa certe cose se poi ci vo anche in quelle condizioni.... ...vabbè ho messo in conto un paio di culate e via!!!
cmq ragazzi io vi rinnovo i miei complimenti!!!! avete fatto un gran bel lavorooooooooo!!!!!
e speriamo in questo week e in un bel pò di fresc...HISSIMAAAAAAAA
grandeeeeee
mi fa piacere sentire questi raccontiiiiii
w i parksssss
w la neve...
Geims ha scritto:cavoli, io son venuto su sabato ma erano chiusi tutti gli impianti per il vento... ho resistito fino alle 10.30 poi son venuto via
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti