Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
mcCAPPI ha scritto:ninte mor..ido vero??????
presente come fò a mancare....
ormai sono stato contagiato dal nèveplast!!!!!!!!
guyinthesky ha scritto:Salve ragazzi.E' un bel po che non scrivo.Sapete con la partenza della neve cerco di pensare il meno possibile allo snow per non patire le pene dell'inferno.
Mi dite qualcosa in piu su questa festa della birra?Anzi piu sulle strutture in neveplats che sulla festa.Si puo girare liberamente?Solo la sera?Che strutture sono state montate?Dovrebbe esser iniziato ieri sera, primi feedback?
Grazie a tutti
Ridermarchino ha scritto:c'è qualcono che va a Larciano prima del Contest di domenica?
Io volevo farci un salto magari mercoledì.
mcCAPPI ha scritto:spero che ohara sia riuscito ad aggiustare il table...ho un conto in sospeso con quell'aggeggio...
mi ha spaccato un sopraciglio e mi hanno dato due punti....ma mai mollare e martedi ci riprovo!!!!!!
Bonanza ha scritto:mcCAPPI ha scritto:spero che ohara sia riuscito ad aggiustare il table...ho un conto in sospeso con quell'aggeggio...
mi ha spaccato un sopraciglio e mi hanno dato due punti....ma mai mollare e martedi ci riprovo!!!!!!
Ma quando c@zzo li hai rimediati due punti?!? Possibile che debbe avere aggiornamenti sulla tua salute dal forum?!?
P.s.: ecco la vena polemica dell'Equilibrio Precario!
guazzo21 ha scritto:COMPLIMENTONI AL TERZO POSTO DEL GABRI....
E ALLA VITTORIA DELLA SARA IN AMBITO FEMMINILE...
(nonchè vittoria "assoluta" nel contest di indobord)
ma mi sa che lei gl'è un pò ammanigliata...
Bonanza ha scritto:Anche se stavolta non sono stato presente faccio i complimenti a tutti... in particolare a Gabri!!! Grande!
Per la donna dell'Omone non ci sono parole!!! MITTIKA!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti