di MrCilindro » 17 feb 2006, 14:12
Incredibile cosa è successo sabato sera 12 febbraio al Lago della Ninfa (Cimone) in occasione del Surfatutto Contest. Quest’ anno record di presenze, 14 erano gli equipaggi partecipanti che hanno dato spazio alla fantasia e alla creatività, presentandosi con mezzi curati fin nei minimi particolari e non lasciando nulla al caso, confermando come questa manifestazione, nata quasi per caso, stia diventando un appuntamento sempre più importante della nota stazione sciistica modenese. L’affluenza del pubblico nonostante la temperatura rigida (-9) è stata veramente numerosa.
Vincitori di questa edizione sono stati due equipaggi (entrambi meritavano la vittoria) : la vasca da bagno stile “Ferrari” con tanto di adesivi e numeri, e una “cena messicana” con tavolo apparecchiato, sedie, accessori e quattro “gringos” in costume e sombrero.
Non dimentichiamo però gli altri: bici, moto, vespe piaggio, tenda da campeggio con campeggiatore in costume e orso al seguito, letto, tavolo da picnic, gommisti pazzi, parti “anatomiche”, componenti d’arredo del bagno, etc.
Il tutto allietato da una grandiosa grigliata organizzata dai sempre presenti ragazzi della “Baita della Ninfa” a cui và un ringraziamento particolare.
Ricordiamo che tutto ciò e stato realizzabile grazie al Consorzio Stazione Invernale del Cimone, Deep Ice Snowboard Camps, Snowpark Cimone, gli sponsor del park (Bear, Ride Snowboard, Salomon, Bonfire, Nitro, Rossignol, Punto Sport, Extreme, Mud and Snow, Pool 2000, No Gravity) e ai indispensabili “gattisti” del Cimone
Ultima modifica di
MrCilindro il 17 feb 2006, 16:27, modificato 1 volta in totale.
"I love Snowboard" says MrCil