Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:...DIREI CHE PER I SESTOLESI CI SARA' DA ORGANIZZARSI PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLE POLLE LA MATTINA. PERCHE' SE NON MI SBAGLIO ALE DICEVA DI VOLERLO FARE A CHIUSURA IMPIANTI...
wondermax ha scritto:Programma please......
losko ha scritto:io verrei volentieri col mio nuovo fidanzato (il tempe ,detto anke bega!!),
ma non ho capito cosa, dove , come, quando...
guazzo21 ha scritto:losko ha scritto:io verrei volentieri col mio nuovo fidanzato (il tempe ,detto anke bega!!),
ma non ho capito cosa, dove , come, quando...
POI ARRIVERA' L'OMONE A AGGIORNARE IL TUTTO. IO INTANTO TI DICO A GRANDI LINEE...
QUANDO: SABATO 8 MARZO A CHIUSURA IMPIANTI
DOVE: SPIDERPORKPARK. ALLE POLLE. INFRATTATO NEL BOSCHETTO OMONE & CO. HANNO ALLESTITO UN MINI-PARK
CHI: CHI NE HA VOGLIA
COSA: PARTY CON MINI CONTEST
OVVERO: SI MANGIA, SI BEVE, CI SI FA DEL MALE SU BANK,BINK,BONK VARI COSTRUITI DAL TEAM OSSSAROTTE E POI SI TORNA A CASA BELLI GONFI (DI ALCOL E LIVIDI)
AL RITORNO CI TOCCA FERMASSI PE' FORZA A I'RITUAL VISTO CHE SI PASSA DI LI' DAVANTI (lo so che ora non riuscirai più a dirmi di no....)
cico_77 ha scritto:allora va bene 13 salsicce tanto 1/2 per uno credo che basti e ........ 1 bicchiere di birra a testa è troppo ???!!!!!!
ma adesso che mi viene in mente ma la maestrina che ha la roulotte a 2 passi non passa neppure???
cico_77 ha scritto:sinceramente credevo che te non la mangiassi!!
Tempe ha scritto:01 - Omone
02 - Sara
03 - Pazzariello
04 - McCappy
05 - Gelli
06 - Cico
07 - Cica
08 - Bonanza
09 - Thyffany
10 - Ganassa
11 - Ganassina
12 - Guazzo
13 - Ohara
14 - Rokko
15 - bobo
16 - saretta
17 - sciambola
18 - mist
19 - deb
20 - Discostu
21 - Vale46
22 - Lucy
23 - Stiwie
24 - Matteo
25 - Maiko
26- Ciccio
27-pino
28-consuelo
29-losko
30-tempe
Ndrea ha scritto:non è che sabato mattina qualcuno da setsola mi da uno strappo per le POLLE?
Pago in Bere ( la natura ve la potete scordare )...
guazzo21 ha scritto:01 - Omone
02 - Sara
03 - Pazzariello
04 - McCappy
05 - Gelli
06 - Cico
07 - Cica
08 - Bonanza
09 - Thyffany
10 - Ganassa
11 - Ganassina
12 - Guazzo
13 - Ohara
14 - Rokko
15 - bobo
16 - saretta
17 - sciambola
18 - mist
19 - deb
20 - Discostu
21 - Vale46
22 - Lucy
23 - Stiwie
24 - Matteo
25 - Maiko
26- Ciccio
27-pino
28-consuelo
29-losko
30-tempe
31 - Ndrea
32 - Brikke
33 - Costa
guazzo21 ha scritto:Ndrea ha scritto:non è che sabato mattina qualcuno da setsola mi da uno strappo per le POLLE?
Pago in Bere ( la natura ve la potete scordare )...
si diceva di dirottarcisi la sera alle polle....
prendere la macchina alle 5 e andà là...
invece che la mattina, quando tutti siamo con le cispie all'occhi e soprattutto VOGLIOSI di salire su alla svelta...
Maestrina ha scritto:appoggio la mia compare, con grande dispiacere nn sarò presente all'evento..![]()
ci si ritrova informissima per la notturna!
Sledge ha scritto:Piccola premessa:
Dato che la spesa s'è già fatta, e mi pare di aver capito che ci possono essere anche persone in più rispetto a quelle segnate, si spera di non aver cannato con le vivande!
Se ce la faccio, vado a prendere dei rinforzini, sperando di accontentarvi tutti!!!!
Poi, in park, vorrà dire che faccio l'appello, e chi non si era segnato lo piglio a coppini!!!
Comunque fava io a non dare una scadenza alle iscrizioni, vabbeh, cerco di rimediareeeeeeeeeeee;);););
Venite venite, accorrete numerosiiiiiiiiiii!!!!!
Sledge ha scritto:macchè tirchi, è che mi arrivano telefonate inaspettate di persone che arrivano, non so se erano segnate sul forum, insomma, alla fine mi era venuta la paura di essere "corti".....
...domattina, prima di salire, rimedio!
GanassaGanassina ha scritto:oh grullo ma un dicevo mica a te! ahahaha secondo te mi metto a dare del tirchio ad un energumeno di 2 metri?? icchè son grullo?? vabè...
dicevo agli ospiti!
una boccia per uno non fa male a nessuno! cmq basta chiedere...![]()
@Ramo peggio per te! (fà conto che abbia la faccina con la linguaccia che invece non ho)![]()
labandadipinosciacca ha scritto:io ho qualche boccia di rhum e di grappa
li porto?????????????????????????????
sciambola ha scritto:io porto il gelato al pistacchio
GanassaGanassina ha scritto:cico piucchettro la gente mi pare abbia paura di non bere che di non mangiare!
poi ci deve essere alcool abbestia perchè la mia tecnica sarà farvi imbriacare tutti come pazzi e quando non vi reggete più in piedi vinco tutti i contest!
ma forse non ve lo dovevo dire......
@sciambola ahahaha cambia gelataio!
@Pino porta porta (come se fossi a casa mia...)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti