Vale46 ha scritto:Io sono sola, gli altri mi hanno abbandonato....direi ok ocabianca e partenza ad un'ora accettabile!
non arrivate tardi.........
che io a mezzanotte io devo scappare!
senno la macchina mi si transforma in zucca.............
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Vale46 ha scritto:Io sono sola, gli altri mi hanno abbandonato....direi ok ocabianca e partenza ad un'ora accettabile!
Bonanza ha scritto:Ma a che ora pensate di esserci? E col parcheggio... conoscendo la zona dove merita?
bobo ha scritto:Vale46 ha scritto:Io sono sola, gli altri mi hanno abbandonato....direi ok ocabianca e partenza ad un'ora accettabile!
non arrivate tardi.........
che io a mezzanotte io devo scappare!
senno la macchina mi si transforma in zucca.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Alle
Jake
Lando
Sledge
Lorytraxx
Vale46
Stewie
bobo
Pet
Tofa
Guazzo
Monny
Mosè
Cibomatto
FABRIK
la Julia?????
Deb & mist! ???
Diva????
Vale46 ha scritto:Bonanza ha scritto:Ma a che ora pensate di esserci? E col parcheggio... conoscendo la zona dove merita?
Io ho sempre avuto cul0 e ho sempre parcheggiato nella piazzetta dell'hotel dei Medici (si chiama cosi?!)..
Vale46 ha scritto:Allora...quelli che ci si ritrova all'oca bianca siamo :
Io
Monny
Guazzo & Friends
Mosè
.... giusto?!
Ci si fa a trovarsi verso le 22??
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Allora...quelli che ci si ritrova all'oca bianca siamo :
Io
Monny
Guazzo & Friends
Mosè
.... giusto?!
vada per le 22 all'ocabianca....
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Allora...quelli che ci si ritrova all'oca bianca siamo :
Io
Monny
Guazzo & Friends
Mosè
.... giusto?!
OKKEYY!!!
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Allora...quelli che ci si ritrova all'oca bianca siamo :
Io
Monny
Guazzo & Friends
Mosè
.... giusto?!
OKKEYY!!!
wondermax ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Allora...quelli che ci si ritrova all'oca bianca siamo :
Io
Monny
Guazzo & Friends
Mosè
.... giusto?!
OKKEYY!!!
se vengo dove vi becco e a che ora?
guazzo21 ha scritto:
la Julia?????
julia ha scritto:guazzo21 ha scritto:
la Julia?????
stasera m'hanno messo a giocare di torneo ... alle 21 vengono queste mie amiche al circolo per cenare con me ed un paio di amici tennisti (ahhh mi tokkerà aprire un'agenzia matrimoniale![]()
![]()
) ... se riesco dopo ce li porto tutti in massa
Vale46 ha scritto:Via via...io mi vado a preparare...tra poco ci sarà il grande incontro...Officina trema gli Abfù stanno arrivando!!!
julia ha scritto:scussssate l'assenza ma non ce l'abbiamo fatta a raggiungervi la serata si è volta al degenero
e stamani ...
cibomatto ha scritto:un grazie anche da parte mia...
nonostante avessi presenziato anche alla cena di fine stagione dell'anno scorso al Maneggio non avevo avuto modo di conoscervi personalmente...un pò perchè sono timidoed un pò perchè la mamma mi aveva detto di non parlare con gli sconosciuti
![]()
comunque...su tutto, tre cose:
voto 8 al filtro aria del chopper di Peter;
voto 2 al dito della Vale;
voto 10 a tutti noi che eravamo la festa nella festa...perchè se dovevamo dare un voto all'organizzazione di Verticale...sarebbe stato 1 secco.
ora...neve!
julia ha scritto:scussssate l'assenza ma non ce l'abbiamo fatta a raggiungervi la serata si è volta al degenero
e stamani ...
Peter ha scritto:inoltre faccio i miei complimenti a Fabrik,mi ha fatto un gran piacere conoscerlo,e' veramente una persona piacevole.
Wonder e' assoluto come sempre!
Bonanza t'aspetto in negozio!grande!
Pippo e' sempre il piu' grande
Mose e' i mi nepote!
Bobo ci da le paste a tutti!
Monny...........10!
e la Romy e' la Romy!!
fabrik ha scritto:Mitici raga!, boia come si entra in sintonia con voi, pare di conoscervi da una vita!!!
Tutti simpatici ed alla mano!!!![]()
![]()
Che invidia quando voi scierete tutti in compagnia!!, non è che qualcuno vuol venire all'abetone eh??![]()
![]()
![]()
![]()
Bona alla prossima!
bobo ha scritto:Cmq tornando alla serata...........
mi ha fatto piacere rivedere i vecchi!![]()
e ancora più piacere conoscere quelli nuovi..............![]()
sulle fanciulle non mi pronuncioche poi qualcuno qui sennò fa subito pensieri strani......(visto le battutine che volavano ieri sera)
![]()
ma son veramente brave e belle!![]()
l'unica cosa che mi è dispiaciuto............e stato non poter conoscere il coniglio della monny! avevo già preparato il barbecue........aspetteremo sestola per fargli la festa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONNY ha scritto:hey tu............................................ti ho già avvisato ieri!!!!![]()
Peter ha scritto:ricatti????
bobo pensaci te via......
lando ha scritto:Mi ha fatto piacere anche a me, ieri sera vedere vecchie facce
a sopratutto anche quelle nuove!finalmente altri nick hanno un suo volto!
![]()
X mose e fabrik sorry!!!!! ahahhahaha alla prossima cerchero' di non sbagliare!!!! ahahahahahaha sono proprio da ricovero ormai!!!
alle ha scritto:belliiiiissimiiiiiiiiiii
era parecchio che nn vedevo alcuni, altri mi ha fatto piacere conoscerli come i'Peter e Wonder (che fino a che nn si è messo a sedere non riuscivo a vederlo in faccia da quanto è lungo!)
voto all organizzazione Verticale 1...voto organizzazione abfu 10!
è stato un bel miniritrovo!! ora si che possiamo dire...ci vediamo presto!!!
se si considera che tra meno di un mese ci si becca tutti su in uno scenario tutto blank!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti