Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
guazzo21 ha scritto:s'organizza una spedizione in serie A??????
uonder ma a fiumalbo ci fanno passare noi tavolari di serie B o c'avete la selezione all'ingresso????
Geims ha scritto:cavoli col pullman sarebbe una bazza!!!!!
in macchina mi troverei un pochino in difficoltà
drake ha scritto:Geims ha scritto:cavoli col pullman sarebbe una bazza!!!!!
mmmm sarebbe stato davvero Figo se ci fosse una funivia mega galattica che unisse la serie B alla serie A
Ma avevo setito parlare di un collegamento ......... ma è tanto che un sento parlare di questo.......Apparte gli scherzi ...... dal Pollaio serve circa una ventina di minuti per arrivare in serie A
ma per tutti quelli alcolizzati non sarebbe male un'iniziativa simile ...... immaginimo la locandina dei giornali : "AR ed educazione di guida sicura"
Poi una piccola foto con tutto il pulman in botta piena 3 o 4 persone al finestrino a rigozzà ...... e l'autista sorridente con il la mano a V
....vedrai che i vecchietti che ci vedono passare diranno: "o che bravi ragazzi !!!"
wondermax ha scritto:drake ha scritto:Geims ha scritto:cavoli col pullman sarebbe una bazza!!!!!
mmmm sarebbe stato davvero Figo se ci fosse una funivia mega galattica che unisse la serie B alla serie A
Ma avevo setito parlare di un collegamento ......... ma è tanto che un sento parlare di questo.......Apparte gli scherzi ...... dal Pollaio serve circa una ventina di minuti per arrivare in serie A
ma per tutti quelli alcolizzati non sarebbe male un'iniziativa simile ...... immaginimo la locandina dei giornali : "AR ed educazione di guida sicura"
Poi una piccola foto con tutto il pulman in botta piena 3 o 4 persone al finestrino a rigozzà ...... e l'autista sorridente con il la mano a V
....vedrai che i vecchietti che ci vedono passare diranno: "o che bravi ragazzi !!!"
ci saranno due persone autorevoli a cui chiedere anche di questo...vai!
GanassaGanassina ha scritto:no no lo fanno i'ccollegamento...c'è già stato un appalto...il progetto è già pronto...e questo è il costruttore che non appena avrà finito l'altra sua opera inizierà con questa!!!
http://it.youtube.com/watch?v=fQQiebsK3 ... re=related
![]()
tornando IT... vaaaaai Deeeeebbbbb avanti coiippullmann!!!
![]()
![]()
Deb ha scritto:Oh Ganassa, il Pullman sarebbe bello una cifra, ma quanti siamo??
Non ci s'arriva mica a fare numero da pullman! :/
Proviamo a contarsi:
1. Guazzo
2. Drake
3. Ganassa
4. Ganassina
5. Deb
6. Mist
7. Tempe?
8. Geims?
in 8 si può andare coi tandem al limite... per la serie reggimi-io-ti-reggo!![]()
Vediamo chi si aggiunge e se si supera le 20 persone ha anche senso informarsi... sennò ognun per sè, e chi guida non beve!!!! VI CONTROLLO IO!!
wondermax ha scritto:Noi siamo per ora una 40ina e ci farebbe piacere una vostra partecipazione in massa!
babyblu ha scritto:Io ci sono.....non so come ci si aggiunge!!!!
Wonder....perchè non ci trovi da dormire ad un prezzo giusto!!!!
babyblu ha scritto:Io ci sono.....non so come ci si aggiunge!!!!
Wonder....perchè non ci trovi da dormire ad un prezzo giusto!!!!
babyblu ha scritto:Io di sicuro.....viste le cene precedenti guarda se mi trovi da dormire sopra il rifugio.....ehehhe
più in là non ci arrivo.....
babyblu ha scritto:Prova meglio.....e digli che alla Karinzia si dorme anche con 20 euri..........ti faccio sapere se sono sola o ci sono amiche con me!!!!
babyblu ha scritto:Prova meglio.....e digli che alla Karinzia si dorme anche con 20 euri..........ti faccio sapere se sono sola o ci sono amiche con me!!!!
Tempe ha scritto:Deb ha scritto:
1. Guazzo
2. Drake
3. Ganassa
4. Ganassina
5. Deb
6. Mist
7. Tempe+credo4
8. Geims!
9. Drake
Avoglia se si riempie un pullman![]()
Deb ha scritto:...sennò ognun per sè, e chi guida non beve!!!! VI CONTROLLO IO!!
JONNY ha scritto:Visto che io sarò su dal 10 al 17................incredibile ma vero![]()
potrei patire il 9 e venire anche io
Goken ha scritto:Ragazzi vi aspetto numerosi!!! Sono uno dei pochi rider di abetoneform![]()
![]()
![]()
![]()
wondermax ha scritto:JONNY ha scritto:Visto che io sarò su dal 10 al 17................incredibile ma vero![]()
se sei il jonny che conosco anche io
PARTI IL 9
JONNY ha scritto:wondermax ha scritto:JONNY ha scritto:Visto che io sarò su dal 10 al 17................incredibile ma vero![]()
PARTI IL 9
GUAZZO diglielo te..........e ce n'è uno solo..Johnny
ma te chi saesti che adesso mi sfugge
wondermax ha scritto:JONNY ha scritto:wondermax ha scritto:JONNY ha scritto:Visto che io sarò su dal 10 al 17................incredibile ma vero![]()
PARTI IL 9
sei te sei te...t'ho visto nel video...te lo ridio...
parti il 9 no doubt about it...
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:s'organizza una spedizione in serie A??????
uonder ma a fiumalbo ci fanno passare noi tavolari di serie B o c'avete la selezione all'ingresso????
seeee se 'un vengo io a sdoganavvi 'un arrivate neanche a Pievepelago....
JONNY ha scritto:wondermax ha scritto:JONNY ha scritto:wondermax ha scritto:JONNY ha scritto:Visto che io sarò su dal 10 al 17................incredibile ma vero![]()
PARTI IL 9
sei te sei te...t'ho visto nel video...te lo ridio...
parti il 9 no doubt about it...
dai dai dimmi chi sei..............non mi ricordo
wondermax ha scritto:Allora ragazzi per sabato 9 febbraio ho organizzato una cena/raduno al rifugio selletta con discesa a valle con sci o snow e festa al park di mMr Nice per gli utenti di abetoneforum.it
Parlando con la Deb è venuta fuori un idea a nostro avviso carina...:
perchè non riunirci tutti insieme una volta per confrontarci, per conoscersi, per vedere se è possibile organizzare qualcosa insieme?
Insomma una sorta di gemellaggio...
Alla cena parteciperà sicuramente il Direttore delle piste della Val di Luce Andrea Formento e quasi sicuramnte il Sindaco di Abetone che ha promesso di esserci salvo impegni dell'ultima ora.Sarà anche un occasione oltre che per divertirci, per parlare di tutto ciò che riguarda l'Abetone nel bene e e nel male e anche di tutto il nostro Appennino.
Noi siamo per ora una 40ina e ci farebbe piacere una vostra partecipazione in massa, sopratutto ai ragazzi che molti di voi conoscono già come Firenze Regna, Mr.Nice Tommasone, Fabrik..
Il programma dovrebbe essere questo:
ritrovo ore 18,30 al Comune di Abetone (in pratica alla partenza della seggiovia Selletta)
salita in seggiovia alle 19
aperitivo al rifugio (e qui voglio la vostra musica con il vosto Ipod di Modena e del 31/12....
a seguire cena
verso le 23 discesa con sci o snow per chi vuole con fiaccole messe a disposizione gentilmente dalla ValdiLuce..
chi non scende con gli sci discesa in seggiovia
fine discesa al park Sea Side di Mr Nice e Fabrik & company con:
demo di freestyle ski e snowboard
- zona per il pubblico per vedere lo spettacolo comodamente seduto con tavoli e sdraio
- stand con vin brule', necci e torte per intrattenere il pubblico
il tutto per 30 euro
dopo baldoria al Lupo Bianco
Fatemi sapere e state in contatto con la Deb che mi dovrebbe aiutare nella cosa per riunire tutti voi!
Ubriaco_Molesto ha scritto:wondermax ha scritto:Allora ragazzi per sabato 9 febbraio ho organizzato una cena/raduno al rifugio selletta con discesa a valle con sci o snow e festa al park di mMr Nice per gli utenti di abetoneforum.it
Parlando con la Deb è venuta fuori un idea a nostro avviso carina...:
perchè non riunirci tutti insieme una volta per confrontarci, per conoscersi, per vedere se è possibile organizzare qualcosa insieme?
Insomma una sorta di gemellaggio...
Alla cena parteciperà sicuramente il Direttore delle piste della Val di Luce Andrea Formento e quasi sicuramnte il Sindaco di Abetone che ha promesso di esserci salvo impegni dell'ultima ora.Sarà anche un occasione oltre che per divertirci, per parlare di tutto ciò che riguarda l'Abetone nel bene e e nel male e anche di tutto il nostro Appennino.
Noi siamo per ora una 40ina e ci farebbe piacere una vostra partecipazione in massa, sopratutto ai ragazzi che molti di voi conoscono già come Firenze Regna, Mr.Nice Tommasone, Fabrik..
Il programma dovrebbe essere questo:
ritrovo ore 18,30 al Comune di Abetone (in pratica alla partenza della seggiovia Selletta)
salita in seggiovia alle 19
aperitivo al rifugio (e qui voglio la vostra musica con il vosto Ipod di Modena e del 31/12....
a seguire cena
verso le 23 discesa con sci o snow per chi vuole con fiaccole messe a disposizione gentilmente dalla ValdiLuce..
chi non scende con gli sci discesa in seggiovia
fine discesa al park Sea Side di Mr Nice e Fabrik & company con:
demo di freestyle ski e snowboard
- zona per il pubblico per vedere lo spettacolo comodamente seduto con tavoli e sdraio
- stand con vin brule', necci e torte per intrattenere il pubblico
il tutto per 30 euro
dopo baldoria al Lupo Bianco
Fatemi sapere e state in contatto con la Deb che mi dovrebbe aiutare nella cosa per riunire tutti voi!
Nooooooooo Io verrei solo per rivedè lui..... un'uomo distrutto dall'aclol e chi c'era ricorderà e per chi non c'era gli metto un'omaggio![]()
![]()
![]()
alle ha scritto:posso fare una domanda cosi che poi mi potete mandare a cagare?
andiamo a girare anche al park in notturna (il seaside se non sbaglio)la stessa sera?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti