che schiuma rahazzi!
sono ancora lesso, due giorni da leoni, ma ne è valsa nettamente la pena! è stato un piacere riempire i vostri stomaci e soprattutto è stato un onore mettere tanti di voi difronte al lampredotto per la prima volta! bellissima la varietà di commenti e facce davanti al primo assaggio!!! come ha detto I'Guazzo son riuscito a far mangiare lampredotto a 10 pisani! e potrete sempre dire "lampredotto?? la prima volta s'è mangiato dai precari con Mana in versione Nerbone!!!"...
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
...è stato bello aver visto prender forma a questa serata di amici proprio come me l'ero immaginata!
il report della Deb è preciso e la ringrazio delle belle parole (come ringrazio tutti gli altri dei tanti complimenti)...finalmente ho portato Casarranda in casa Precaria (e gli stavano anche comodi, vero Gianluca??
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
)...mi sento come Marino Groovy!!!
vorrei fare giusto du brindisi...altri due si...perchè va detto, sia ben chiaro, vu siete tutti da brindisi!!! non me ne voglia qualcuno se dimentico il suo nome...tipo vacanze di natale '92...vi si vole bene lo stesso!
un brindisi, il primo e più grande, ai miei cari Precari, che non scartano mai nessuna delle mie folli ed idiote idee, le trasformano in vere e proprie genialiate e fanno di tutto per renderle possibili!!! grazie!!!
grazie alla brace di Ciccio e ai tuttofare Bonanza e Thy, che coppia!!!
un brindisi al Cappy...ha fatto un gran gesto, lui sa di che parlo (credo)...
un brindisi al Cico, alla sua meravigliosa sangria (senza la quale sarebbe satta una festa di m.erda
) e alla 72esima volta che gli ho sentito dire "VO VIA!" e poi ricominciava a bere...sei un grande!!! te e l'Elena due miti! e anche se tuffà finta d'avella in competizione e si sa che tuccivoi un monte di bene!!!
(e grazie della spilla e a Pazzariello dell'adesivo)
un brindisi a Sledge...gli ho sentito dire delle cose da far commuovere...tanto grosso quanto tenero!!! che amico! (anche se i panino alla senape è difficile da comprendere!!!
)
un brindisi alla Sara per aver pensato anche ai coho e alla coha!!!
un brindisi a Francesco+Francesco...non si conoscono nemmeno, uno è detto il Maldestro, l'altro non ama rivelare la propria identità...hanno poco in comune, tranne una grande passione...battere delle belle fiammahe sull'indoboard!!! salute!!!
un brindisi al ritorno sulla tavola del Bobo!!! (sennò s'offende!!
) Bobo sei un grande...l'hanno trovato a mettere a posto da solo in giardino..e è tornato indietro per un ultimo rum con me, il meglio pezzo!
un brindisi ai Ribolliti (lory che ne voi un attro di panini???
) che gruppo!!!
un brindisi alla Deb che voleva mezzo panino e dopo il primo (intero e ben farcito) voleva anche il secondo!!! grande!!!
un brindisi alla Romy (che forma!!!), Ely (s'accontenta sempre del suo menù a parte), Gianfry (corrotto a restare col rum) e il resto della vostra casata, ormai vu siete di casa dai Precari!
un brindisi al Gruppo Sberla e uno a Andre che s'è fatto male ad una spalla sabato ed è tornato d'urgenza a Firenze, rimettiti presto!
un brindisi a Marchino e la Vale...siete delle persone speciali!!! porta sempre aperta...+ Masà e Gè sempre più presenti!
un brindisi a Jake (via per una sera la musica l'ho messa io!
) per aver appenninoraiderizzato un po' ovunque!
un brindisi a Drake pè essè stato du ore al computer, poi du ore ai telefono con la fiha e poi essè andato ai ritual! sei un grande!!!
a parte gli scherzi il dolce era ottimo, grazie!
(e la domenica come m'ha visto passare con lo zaino pieno di salsicce m'ha seguito fino al park...chiamalo scemo!!!
)
un brindisi a Wonder, non c'è da spiegare il perchè...grande uomo, grande cuore!
un brindisi al gruppo Galeotto...hanno voluto bere da fuori pè forza, un c'è stato verso farli entrare, magari visti da fuori si faceva un po' paura!
un brindisi (e un mi son dimenticato no) ai Guazzo..non ti dico nulla (a parte che i fegatini un mi son toccati) come ho detto sabato tussè un personaggio!!! bao!
e grande Brikke, anche lui sempre col sorriso!
un brindisi a chi non è potuto venire...Alle per la fiha...Cil per lavoro...la Ramo doveva fare la seria...la Ross unno so...e soprattutto mi è mancato un grande uomo che ha bisogno di noi tanto quanto ne abbiamo noi di lui...Pet ci manchi!
un brindisi a mi mà che ha pulito tutto il lampredotto e 'mparato alla Ganassina a cocilo!
ora il più grande dei brindisi lo vorrei fare a chi davvero fa sempre tanto per realizzare certe idee...può sembrare scontato ma non lo è perchè non la elogio quasi mai in pubblico ma quando ce vò ce vò...è stata a casa sabato per far spese, preparare non so quanti chili di pasta in zonzelle (polverizzate!) per fare il brodo e cuocere il lampredotto, per aver pulito casa in vista di ospiti, per essere stata tutta la sera con me a bagnare e salsare i panini e per aver ripulito tutto un'altra volta quando gli ospiti se ne sono andati...quante volte gliel'avranno detto "tussè proprio da sposare???" ....
brava e grazie...
un brindisi ad Aurora!
la cosa più bella per me è stato vedere tante persone che mettevano a posto, infornavano, preparavano, sparecchiavano, chiedevano se serviva aiuto...Vale, Sara e le donne intorno al forno, il Bobo che sistemava fuori, i Guazzo col suo tavolino alcolico fuori...insomma non come ospiti, ma come padroni di casa...e quindi come veri amici!!!
e poi domenica in park...altra salsicciata, vino, birra, grappa di Ramona, un park tutto per noi (le mie prime valigette) e tanta voglia di divertirsi ancora!
che spettacolo! grazie a tutti!
ahhh...ora mi son sfogato eh!!! avanti con le foto!!!
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)