Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
MrCilindro ha scritto:1) IO
2) LUCY
3) GIANFRANCO
4) MAIKO
5) MATTEO
6) MARCO
7) azoto
8 ) GNOLO
9) GUAZZO
10)CENCINA
11) Mr Cil (88%)
12) Mony (90%)
13) Fabri (89%)
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:1) IO
2) LUCY
3) GIANFRANCO
4) MAIKO
5) MATTEO
6) MARCO
7) azoto
8 ) GNOLO
9) GUAZZO
10)CENCINA
11) Mr Cil (88%)
12) Mony (90%)
13) Fabri (89%)
Mony76 ha scritto::roll: Io ragazzi sono sicura per il 90%.... ne ho parlato con il fabri e pure lui ne ha voglia, ma dipende tutto dalla visita del 18.... se mi dicono ke è tutto ok non ci sono problemi... se no mi sa ke mi tocca saltare...
Mi tocca aggiornarvi all'ultimo...
guazzo21 ha scritto:1) IO
2) LUCY
3) GIANFRANCO
4) MAIKO
5) MATTEO
6) MARCO
7) azoto
8 ) GNOLO
9) GUAZZO
PS
ma maiko non si scrive davvero così....vero?
julia ha scritto:1) IO
2) LUCY
3) GIANFRANCO
4) MAIKO
5) MATTEO
6) MARCO
7) azoto
8 ) GNOLO
9) GUAZZO
10) CENCINA
11) Mr Cil (88%)
12) Mony (90%)
13) Fabri (89%)
14) Anto
15) Fei77
16) micasa
17) cico
18 ) cica
19) unbacioperte
20) julia
21) bubu
69) Ubriaco Molesto
julia ha scritto:Romi ci puoi mettere in forse a me e bubu?
Vedrai che venerdì prox (oggi il chirurgo gli deve dare la conferma) operano Bubu alla spalla e dovrà stare due giorni all'ospedale se così fosse sicuramente lui non potrà venire ... io ci sta che dopo l'orario delle visite vi raggiungo a cena ...
magari lascia i 2 posti in forse ti faccio sapere al + presto
julia ha scritto:Romi ci puoi mettere in forse a me e bubu?
Vedrai che venerdì prox (oggi il chirurgo gli deve dare la conferma) operano Bubu alla spalla e dovrà stare due giorni all'ospedale se così fosse sicuramente lui non potrà venire ... io ci sta che dopo l'orario delle visite vi raggiungo a cena ...
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:Romi ci puoi mettere in forse a me e bubu?
che gli è successo?
comunque io il menù lo voglio in anticipo...
mi devo preparare psicologicamente su quale portata sferrare l'attacco dei brindisi ALLA GOCCIA....
Ubriaco_Molesto ha scritto:julia ha scritto:1) IO
2) LUCY
3) GIANFRANCO
4) MAIKO
5) MATTEO
6) MARCO
7) azoto
8 ) GNOLO
9) GUAZZO
10) CENCINA
11) Mr Cil (88%)
12) Mony (90%)
13) Fabri (89%)
14) Anto
15) Fei77
16) micasa
17) cico
18 ) cica
19) unbacioperte
20) julia (forse)
21) bubu (forse)
22) Ubriaco Molesto
Vale46 ha scritto:CONTROMENU' PER VEGETARIANI
ANTIPASTI
- RETTO D'OCA AL CARPACCIO (questo non è per veegetariani ma l'assist per fare sta battuta era troppo bello)
- PANE PER CROSTINI MISTI (I SUGHI SON TUTTI DI CICCIA QUINDI NON RIMANE CHE IL PANE...)
- VERDURE AFFETTATE MISTI
PRIMI
- PICI GNUDI DOPO CHE IL GUAZZO HA CIUCCIATO IL SUGO DI CINGHIALE
- CRESPELLE RICOTTA E SPINACI
SECONDO
- RUCOLA E GRANA SCATTIVATI DA SOPRA LA TAGLIATA DI QUELLARTRI. (tanto anche se sono un pò sanguinolente mica vi schifano, vero?)
CONTORNO
- PATATE AL FORNO
- INSALATA
ACQUA, VINO E CAFFE'
TUTTO A 25 EURINI
!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:CONTROMENU' PER VEGETARIANI
ANTIPASTI
- RETTO D'OCA AL CARPACCIO (questo non è per veegetariani ma l'assist per fare sta battuta era troppo bello)
- PANE PER CROSTINI MISTI (I SUGHI SON TUTTI DI CICCIA QUINDI NON RIMANE CHE IL PANE...)
PRIMI
SECONDO
- RUCOLA E GRANA SCATTIVATI DA SOPRA LA TAGLIATA DI QUELLARTRI. (tanto anche se sono un pò sanguinolente mica vi schifano, vero?)
CONTORNO
- PATATE AL FORNO
- INSALATA
ACQUA, VINO E CAFFE'
TUTTO A 25 EURINI
!!
dai lucy penso che per 25 euri non sia male come menù...
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:CONTROMENU' PER VEGETARIANI
ANTIPASTI
PRIMI
SECONDO
CONTORNO
- PATATE AL FORNO
- INSALATA
ACQUA, VINO E CAFFE'
TUTTO A 25 EURINI
!!
dai lucy penso che per 25 euri non sia male come menù...
Lucy ha scritto:guazzo21 ha scritto:DI NIENTE....
lo sai che a te un piacere lo faccio volentieri...
anche se ieri non eri affatto UNTA e non te lo meriteresti...
ancora con 'sta storia dell'unto??!!!
azoth ha scritto:Lucy ha scritto:guazzo21 ha scritto:DI NIENTE....
be' se non vieni alla cena tuttaCoccole di Unba (!)untanotlaicateibol non ti prendiamo!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Lucy ha scritto:guazzo21 ha scritto:DI NIENTE....
be' se non vieni alla cena tuttaCoccole di Unba (!)untanotlaicateibol non ti prendiamo!
T€tt€?? Qua si parla di t€tt€ e non mi dite nulla??
Senti Lucy, ma tu c'hai una 2° o una 3°?? No perchè sai le cose potrebbero cambiare di molto a seconda della tua risposta...vero zio Azoth...![]()
Cmq confermo la mia presenza al 100% (cioè al 100% ci sono fisicamente,ma mentalmente mi dovrete tirare un po' su visto che ven faccio notte e sab mattina sono al lavoro fino alle 14)...
Lucy ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Lucy ha scritto:guazzo21 ha scritto:DI NIENTE....
Senti Lucy, ma tu c'hai una 2° o una 3°?? No perchè sai le cose potrebbero cambiare di molto a seconda della tua risposta...vero zio Azoth...![]()
Cmq confermo la mia presenza al 100% (cioè al 100% ci sono fisicamente,ma mentalmente mi dovrete tirare un po' su visto che ven faccio notte e sab mattina sono al lavoro fino alle 14)...
Sò già la storia delle taglie.. E lo "zio" azoth mi ha già fatto la stessa domanda...
azoth ha scritto:Lucy ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Lucy ha scritto:guazzo21 ha scritto:DI NIENTE....
Sò già la storia delle taglie.. E lo "zio" azoth mi ha già fatto la stessa domanda...
e soprattutto sono perfette per me!![]()
Peter ha scritto:retti,poppe unte......oh cosa sarebbe questo degenero
azoth ha scritto:HO UN ORMONE CHE FA CONCORRENZA A QUELLO DI ILA!
Vale46 ha scritto:Peter ha scritto:retti,poppe unte......oh cosa sarebbe questo degenero
TU SAPESSI!!! TE TE LA TIRI...UN TI SEGNI E TI PERDI TUTTO!!! PRRRRRRRR
guazzo21 ha scritto:
che gli è successo?
julia ha scritto:guazzo21 ha scritto:
che gli è successo?
ha un legamento staccato praticamente la spalla gli sta attaccata solo per i muscoli credo che sia stato il risultato di una brutta caduta sullo snow quando ancora stava imparando un paio di anni fà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti