Domenica 10 settembre dalle ore 16
si inaugurerà un nuovo negozio di Snowboard, skate, ecc.
contest di skate e writers in action...
il negozio si trova vicino alla gelateria di Casinalbo!!!
Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
MrCilindro ha scritto:Domenica 10 settembre dalle ore 16
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:Domenica 10 settembre dalle ore 16
cil, li conosci i ragazzi che lo aprono? ... uno è figlio di un amico di mio padre e mi chiedevo se facesse parte di questa community ...
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:qualcuno di voi ci sarà domenica?
io
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:qualcuno di voi ci sarà domenica?
io
be' allora quasi quasi vengo a farci un salto anche io! ... se sono a casa e decido di venire ti faccio uno squillo ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:qualcuno di voi ci sarà domenica?
io
be' allora quasi quasi vengo a farci un salto anche io! ... se sono a casa e decido di venire ti faccio uno squillo ...
che cacche che siete! anche a me piacerebbe venire! se mi considerate forse...!!!!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:qualcuno di voi ci sarà domenica?
io
che cacche che siete! anche a me piacerebbe venire! se mi considerate forse...!!!!!!
Se nn vado in fiera a Montombraro faccio una scappata pure io!!!!
Andate alle 16???
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:qualcuno di voi ci sarà domenica?
io
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:qualcuno di voi ci sarà domenica?
io
Se nn vado in fiera a Montombraro faccio una scappata pure io!!!!
Andate alle 16???
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti