help! x 31/12/2006

Feste, party danzanti e iniziative festaiole...

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina

help! x 31/12/2006

Messaggiodi Willy » 19 nov 2006, 11:54

Anche quest' anno gliè alla fine, come sempre manca un mese e un s'è deciso nulla. Son tre anni che si festeggia a viareggio a casa di un mio amico. Basta, quest' anno s'è deciso di non andare li, ma è appunto l'unica cosa che abbiamo deciso, quindi, so che è come chiedere un miracolino ma conoscete nessuno che possa affittare una casa/appartamento per i giorni tipo 29-30-31/12/06 1-2/1/07
per una banda di persone tipo 12/13 nei dintorni di Sestola, Pian del Falco, le Polle.....dove vi pare a voi. Purtoppo non è richiesta la vicinanza piste :cry: :cry: perchè sono l'unico sciatore......(anche se gli sci me li porto ugualmente al limite mi faccio una sciata in solitaria.... :wink: )......
Willy
piccolo Ar!

Messaggiodi MB » 20 nov 2006, 8:55

Ora per quel periodo è un pò dura ti consiglio ti sentire le aziende di soggiorno e le agenzie immobiliari dei vari comuni della zona (Sestola, Fanano, Montecreto.....).
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Re: help! x 31/12/2006

Messaggiodi Mick01 » 2 dic 2006, 21:52

Willy ha scritto:Anche quest' anno gliè alla fine, come sempre manca un mese e un s'è deciso nulla. Son tre anni che si festeggia a viareggio a casa di un mio amico. Basta, quest' anno s'è deciso di non andare li, ma è appunto l'unica cosa che abbiamo deciso, quindi, so che è come chiedere un miracolino ma conoscete nessuno che possa affittare una casa/appartamento per i giorni tipo 29-30-31/12/06 1-2/1/07
per una banda di persone tipo 12/13 nei dintorni di Sestola, Pian del Falco, le Polle.....dove vi pare a voi. Purtoppo non è richiesta la vicinanza piste :cry: :cry: perchè sono l'unico sciatore......(anche se gli sci me li porto ugualmente al limite mi faccio una sciata in solitaria.... :wink: )......

Sai la cosa migiore???

Stappi la boccia, alle 1:00 sei a letto e alle 8:00 sulle piste.... na sega!!!
Mick01
piccolo Ar!

Messaggiodi alle » 3 dic 2006, 14:35

vuoi un consiglio? vai su (Fanano, Sestola, Montecreto anche a Riolunato) per sentire se è rimasto qualcosa..tra agenzie o privati (guarda i cartelli AFFITTASI se ci sono alle porte delle case) ma fallo veloce perchè da quanto ne so c'è rimasta poca roba...il fatto che ancora la stagione nn sia cominciata forse ti aiuta un attimino ma ti consiglio di chiamare o di andare su.

per i numeri di telefono puoi vederlo anche da questo sito, nella sezione SERVIZI TURISTICI.

se hai bisogno di info scrivi ;-)
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a PARTY & FESTE