al corno si sono addormentati

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

al corno si sono addormentati

Messaggiodi sufagg » 28 dic 2006, 19:15

Al corno hanno abbondantemente dormito, bravi a finire in tempo i lavori della nuova seggiovia ma si sono addormentati con la neve programmata.Quando si doveva sparare hanno pensato che era una spesa inutile tanto la neve veniva dal cielo ma purtroppo si sono sbagliati, la neve non è venuta e quando hanno iniziato a sparare era ormai troppo tardi. Adesso piangono e battono cassa a tutti gli albergatori- commercianti dei paesi nei dintorni. Troppo tardi.
Risultato pochissima neve, poche piste aperte (3), pochi impianti aperti (3) e tanti sassi ovunque. Complimenti e auguri perchè venga la neve ma fino al 12 gennaio non se ne vedra'. Spero di sbagliarmi
sufagg

Messaggiodi pippo » 28 dic 2006, 19:50

Come fai a sapere queste cose? Sei sicuramente uno di lassù?
pippo

Messaggiodi KICCO » 28 dic 2006, 19:57

Intanto iniziate a registrarvi...

Poi effettivamente al Corno sono sempre in dietro rispetto al Cimone, ma quest'anno possiamo anche capirli visti i soldi spesi per la nuova seggiovia.

Comunque credo che per l'ultimo dell'anno siano aperti quasi tutti gli impianti (almeno spero) e poi staremo a vedere!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi airmat » 28 dic 2006, 20:04

in effetti almeno le temperature dovrebbero aiutare... ma di neve ne dovrebe cadere poca. Riteniamoci fortunati x gli anni passati in cui nevicava prima e + ke in trentino!

poi voglio trovare ottime condizioni quando sarà la prima volta ke vado a Corno! :D
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Christian® » 28 dic 2006, 21:54

Salve a tutti, volevo una info da chi è piu' informato di me...

Siccome il 2 avevo intenzione di andare al Corno, se ipoteticamente non dovesse cadere neve, mi consigliate di andarci oppure no?

un'altra cosa. ma il Paginone è aperto? mal che vada sto' tutto il giorno lassu' a fare 2 salti :wink:

grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!!
Christian®

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 28 dic 2006, 22:40

Beh intanto le temperature a differenza del Cimone non hanno aiutato il lavoro dei cannoni e poi anche al Corno hanno risentito di più il vento dei giorni scorsi come l'Abetone e quindi hanno pututo preparare ben poco....il paginone per esempio e completamente senza neve perchè è stato tutto spolverato dal vento essendo una zona molto esposta.... a dire il vero quando ci sono andato l'altro giorno per Natale l'innevamento era anche migliore del Cimone!!!!
Non penso che siano sempre indietro..... anzi!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 2 gen 2007, 12:47

Benchè al corno la situazione non era assolutamente delle migliori...
anche io avevo sentito dire che la situazione al cimone era anche peggio...

in + le temperature non sono mai state per sparare, anzi parlando con gettisti e addetti ai lavori con un buon vin brulè ahahaha

le condizioni ci sono state... una solo giorno per nemmeno un'ora... ;-)

figurati un po te! 8)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi mister f » 16 gen 2007, 9:31

Pero' guardando le web-cam al corno non si sa neppure dove passare per scendere mentre invece al cimone sembra molto piu' innevato...
mister f

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!