Ciao a tutti.
Su ualtri forum ho saputo che in Friuli il comprensorio del Tarvisio offre degli skipass di gruppo con sconti del 30-40 % per gruppi di 10 persone con il capogruppo che ottiene lo skipass gratis.
La cosa è pubblicizzata su Facebook con una applicazione che si chiama "facce da neve" (andate a cercarla).
Ho mandato una mail a Campo Felice e Ovindoli (gli indirizzi e-mail sono: info CHIOCCIOLA campofelice.it e info CHIOCCIOLA montemagnola.191.it
La mial non ha ancora avuto risposta.
Magari se diverse persone cominciassero a inviare una mail simile potremmo ottenere qualcosa.
Ve la incolla ritenetevi liberi di modificarla e di rimandarla alle caselle sopra:
Buongiorno,
scrivo alla casella di posta di Campo Felice e Monte Magnola che sono le stazioni sciistiche maggiormente fruibili da Roma per chiedere delle informazioni riguardo degli skipass di gruppo.
Prendo spunto dal comprensorio friulano del Tarvisio -che offre degli skipass di gruppo a prezzi scontati per gruppi - per sondare le possibilità di una promozione di questo tipo anche verso i vostri impianti.
La promozione in Friuli viene veicolata tramite Facebook e si chiama "Facce da Neve" e prevede sconti per gruppi di almeno 10 persone con l'organizzatore del gruppo che ottiene l'ingresso gratuito. Lo sconto praticato va dal 30 % al 45 %.
Magari potrebbe essere una buona idea per consentire agli appasionati di sci/snowboard di accedere ad un prezzo più basso e quindi con maggiore frequenza agli impianti.
Se può essere prevista o predisposta una offerta simile mi auguri possiamo darmene pronta comunicazione.
Grazie in anticipo per la disponibilità.