![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Corno-Doganaccia: nel giro di 1-2 anni si riapre la Val di Gorgo e in contemporanea si collegherà il Corno con la Doganaccia. Alla Doganaccia sono già previsti per l'anno prox la sostituzione dello skilift Faggio di Maria con una bella seggiovia.
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma al Cimone????
Cil tempo fa aveva detto novità alllo Snowpark!!!!
A me è arrivata la lettera del consorizio per l'acquisto dello stagionale nuovo e dicevano ampliamenti e migliorie alle piste del Cimoncino!!!!
Che si dice dalle parti del Cimone???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azrael ha scritto:Grandi novità per il caro vecchio Cornaccio !!!
Sono proprio contento... Era ora di un pò di rinnovamento per un posto che è nel mio cuore e che io considero spettacolare per fare Snow !!!!!!!!!
Ancora un paio di settimane e quando arriva lo stipendio corro a fare lo stagionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W i CAMPETTI, Lo STROFINATOIO e il CUPOLINO !!!!!!!!
Mi mancano tantissimo..... Ma quand'è che nevica ????
Bonanza ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma al Cimone????
A me è arrivata la lettera del consorizio per l'acquisto dello stagionale nuovo e dicevano ampliamenti e migliorie alle piste del Cimoncino!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, la lettera è arrivata anche a me... ma dobbiamo aspettarci qualche novità dal nostro amato Cimone?
cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma al Cimone????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, la lettera è arrivata anche a me... ma dobbiamo aspettarci qualche novità dal nostro amato Cimone?
anche a me è arrivata la stessa lettera ed una novità ve la dò io .... alle polle hanno fatto un gran bel parcheggio nuovo e ben messo e mi dà tanto l'idea che si debba pagare anche li da quest'anno!!!!!!!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma al Cimone????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma al Cimone????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono informato...
ma aspetto la certezza empirica prima di pubblicare le news del Cimone...
entro fine mese sarò preciso e aggiornato...
![]()
![]()
![]()
o forse prima
...
Bonanza ha scritto:MrCilindro ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ma al Cimone????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono informato...
ma aspetto la certezza empirica prima di pubblicare le news del Cimone...
entro fine mese sarò preciso e aggiornato...
![]()
![]()
![]()
o forse prima
...
![]()
![]()
Grrr!!! Ci tieni sulle spine... dunque potrebbero essere buone nuove!!! Speriamo!!!
![]()
![]()
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti