Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
elis ha scritto:Si si tutto corretto Tosco... Certo che definirla nera è un po' pomposo... se sentono quelli di Kitzbuhel o del Kronplatz gli scappa da ridere!!
Ah mi raccomando se qualcuno è su questo week end non dovrà lesinare con foto e descrizioni!!
Io forse vado su il prossimo...
Ciao!!
Mari ha scritto:elis ha scritto:Si si tutto corretto Tosco... Certo che definirla nera è un po' pomposo... se sentono quelli di Kitzbuhel o del Kronplatz gli scappa da ridere!!
Ah mi raccomando se qualcuno è su questo week end non dovrà lesinare con foto e descrizioni!!
Ciao!!
sì, i pezzetti ripidi (si fa per dire....) sono proprio cortissimi...
MB ha scritto:Mari ha scritto:elis ha scritto:Si si tutto corretto Tosco... Certo che definirla nera è un po' pomposo... se sentono quelli di Kitzbuhel o del Kronplatz gli scappa da ridere!!
Ciao!!
sì, i pezzetti ripidi (si fa per dire....) sono proprio cortissimi...
A me piace molto, soprattutto perchè ha vari cambi di pendenza e (non essendo lunghissima e essendo poco frequentata) puoi farla tutta d'un fiato e bella tirata.
elis ha scritto:Anche a me piace un sacco è un buon antipasto prima di prendere lo skilift, pardon mi devo aggiornare, la seggiovia per passo del lupo...
Ma ho fatto la streif, la nera di coppa del mondo a Kitz... o la Hernegg e la Silvester vabbè... quelle sono nere!!
Comunque il Cimone ha delle nere non indifferenti, a parte la stranota direttissma, ma quella che scende sotto il secondo tronco del cimoncino, la nuova variante 17 (l'ho fatta come fuoripista anni fa) e la nuova nera delle polle sono tostarelle!!
Euto ha scritto:secondo me la variante nuova che si prende per andare alla baggiolare è la piu ripida...anche se è nulla in confronto alla nera dello spinale(parlo sl l'ultimo muro) oppure la nera di porta vescovo(arabba) è una variate quasi mai aperta
elis ha scritto:Euto ha scritto:secondo me la variante nuova che si prende per andare alla baggiolare è la piu ripida...anche se è nulla in confronto alla nera dello spinale(parlo sl l'ultimo muro) oppure la nera di porta vescovo(arabba) è una variate quasi mai aperta
Te hai letto come me la guida dello sci, con l'elenco di tutte le nere!!Confessa!!![]()
guazzo21 ha scritto:ELIS IO CANTIERISTICAMENTE PARLANDO TI MANDEREI ANCHE IN C***![]()
scherzo eh!??!
elis ha scritto:Però quand'era all'opposizione la sua parte politica l'ha fortemente criticato....
Ho fatto l'appunto al sindaco, vediamo che dice...
Comunque riprendendo la discussione la mia posizione è sul NI, ci sono i pro e i contro e è giusto che decidano dei tecnici competenti senza farsi trascinare dal D_i_o soldo!!
elis ha scritto:Secondo me è questa seggiovia che porta sfiga... finchè non sarà finita non nevicherà!!
Allora muoversiiiiiii!!!
rockytaft88 ha scritto:stanno facendo l'impalmatura della fune in questi giorni
Ridermarchino ha scritto:Bravissima Mari![]()
![]()
![]()
![]()
Hai fatto un super lavoro![]()
![]()
Anch'io non vedo l'ora di provare questo nuovo impianto
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti