Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
cico_77 ha scritto:fantastico!!!!! io è tanto che ne sentivo parlare ma erano sempre e solo chiacchiere che si diceva :" prima opoilo faranno "
una cosa così precisa non l'avevo ancora sentita........
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:fantastico!!!!! io è tanto che ne sentivo parlare ma erano sempre e solo chiacchiere che si diceva :" prima opoilo faranno "
Precisa sì... ma non si parla di date...
azoth ha scritto:mi sono informato un po' su sta cosa ... è sempre il progetto di cui si parlava l'anno scorso, secondo il quale verranno investiti parecchi soldi per riqualificare le 3 stazioni con l'obiettivo di avere anche uno skipass unico (un po' come dolomiti superski) ... ma purtroppo i collegamenti tra le 3 stazioni non saranno sci ai piedi.
Fizban ha scritto:a me sembra strano....
all'abetone non riescono neanche a mettersi daccordo tra se, figuriamoci con gli altri comprensori....
J ha scritto:Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:fantastico!!!!! io è tanto che ne sentivo parlare ma erano sempre e solo chiacchiere che si diceva :" prima opoilo faranno "
Nei prossimi tre anni verranno realizzati interventi strutturali, infrastrutturali e di riqualificazione dell'offerta turistica
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:fantastico!!!!! io è tanto che ne sentivo parlare ma erano sempre e solo chiacchiere che si diceva :" prima opoilo faranno "
Azrael ha scritto:Anche secondo me sono le solite chiacchere che si rincorrono da anni !!!!!
E secondo me sarebbe davvero meglio che i singoli comprensori si riqualifichino uno ad uno...
Perchè per esempio a me che sono sempre al Corno importa poco di avere lo stesso skipass dell'Abetone o del Cimone !!!!
W l'home RESORT !!!!!!!!!!!!!!
paolino ha scritto:La notizia, tale e quale, gira in rete, di sito in sito, dall'estate del 2004, per ora corno e doganaccia si stanno muovendo per creare un comprensorio unico entro un paio d'anni...
paolino ha scritto:L'obiettivo sarebbe proprio quello di incrementare il turismo infrasettimanale (che comunque, io parlo per l'abetone, è in costante crescita): riaprendo gli impianti di doccia e collegandoli a le polle, con uno skibus di 15 minuti puoi collegare abetone e cimone, un po' quello che accade in molte località dolomitiche. In questo modo chi soggiorna all'abetone o al cimone ha 2 comprensori da 50 e più km di piste ciascuno che può scegliere di utilizzare nei diversi giorni del soggiorno. E datemi retta, già così ci sarebbero molte località alpine messe peggio!
paolino ha scritto:Per quanto ne so, quello skibus fa tipo un paio di corse alla mattina ed un paio al pomeriggio in entrambe le direzioni. Dall'abetone a doccia, passando naturalmente dall'uccelliera, non ci dovrebbero più essere fermate intermedie (quello attuale ferma a riolunato, pievepelago, fiumalbo, dogana...) ed in 15 minuti puoi avere i due comprensori collegati, con la possibilità di incrementare significativamente le corse giornaliere e soprattutto includendo un nuovo comune (fiumalbo) alla lista dei partecipanti alle spese.
serie a ha scritto:paolino ha scritto:Per quanto ne so, quello skibus fa tipo un paio di corse alla mattina ed un paio al pomeriggio in entrambe le direzioni. Dall'abetone a doccia, passando naturalmente dall'uccelliera, non ci dovrebbero più essere fermate intermedie (quello attuale ferma a riolunato, pievepelago, fiumalbo, dogana...) ed in 15 minuti puoi avere i due comprensori collegati, con la possibilità di incrementare significativamente le corse giornaliere e soprattutto includendo un nuovo comune (fiumalbo) alla lista dei partecipanti alle spese.
Oh bravi così mi passano davanti casa.....
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti