Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
bobo ha scritto:ma io non ho capito di preciso dove lo metterebbero?
MB ha scritto:L'era l'ora che lo montassero anche se questo aumentera il "traffico" sulla pista
MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
complimenti!!!!!io mai..... (il mio uovo non è un gran che......
![]()
![]()
)
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ho avuto un buon preparatore per la discesa quando facevo le gare e comunque da quando uso i carving non ce la faccio più
Mari ha scritto:bobo ha scritto:ma io non ho capito di preciso dove lo metterebbero?
quando parti dall'arrivo (????) della "Ventolara", che sarebbe la due posti sopra lo snow-park, ti butti a uovo verso destra per arrivare sulla cima della Baggiolara, ma a un certo punto, finita la discesa, c'è la salita (
![]()
) e devi spingere...... (e con la tavola dev'essere ancora peggio...)... beh, lì mettono il tapis roulant!!!!!!
![]()
![]()
![]()
a me, che arrivavo su rantolando con tre metri di lingua fuori, fa mooooooooolto piacere!!!!!!!!!!
bobo ha scritto:Mari ha scritto:bobo ha scritto:ma io non ho capito di preciso dove lo metterebbero?
quando parti dall'arrivo (????) della "Ventolara", che sarebbe la due posti sopra lo snow-park, ti butti a uovo verso destra per arrivare sulla cima della Baggiolara, ma a un certo punto, finita la discesa, c'è la salita (
![]()
) e devi spingere...... (e con la tavola dev'essere ancora peggio...)... beh, lì mettono il tapis roulant!!!!!!
![]()
![]()
![]()
a me, che arrivavo su rantolando con tre metri di lingua fuori, fa mooooooooolto piacere!!!!!!!!!!
ho capito.........come immaginavo ma non ero molto sicuro!
cmq direi ottimo..........così non si dura più fatica!![]()
così anche noi con le tavole si può infestare la baggiolara!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ho avuto un buon preparatore per la discesa quando facevo le gare e comunque da quando uso i carving non ce la faccio più
però sono + divertenti!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
Divertenti si ma io sono un nostalgico
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
pensavo diperaltro (oh, anche oggi l'ho detto...)... che chissà quante volte mi hai sorpassato al volo mentre arrancavo su per quell'erta.....
![]()
![]()
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
pensavo diperaltro (oh, anche oggi l'ho detto...)... che chissà quante volte mi hai sorpassato al volo mentre arrancavo su per quell'erta.....
![]()
![]()
Già potrebbe essere DIPERALTRO (l'ho usato anche io) potrebbe anche essere che non ci siamo mai incrociati.
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
![]()
![]()
Già potrebbe essere DIPERALTRO (l'ho usato anche io) potrebbe anche essere che non ci siamo mai incrociati.
![]()
![]()
![]()
![]()
carino vero DIPERALTRO?:roll:
Beh, l'importante è che non ci siamo mai scontrati!!!!!!!!!!![]()
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIPERALTRO è bellissimo.
Già quello è importante. Comunque se hai visto uno che arrivato in cima tornava indietro e trascinava su due scansafatiche quello ero io che portavo i miei figli![]()
![]()
ZIZU ha scritto:mi ci son fatto 2 gambe che sembro cipollini... il prossim'anno saro' flaccido![]()
![]()
BELLA TROVATA !
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIPERALTRO è bellissimo.
Già quello è importante. Comunque se hai visto uno che arrivato in cima tornava indietro e trascinava su due scansafatiche quello ero io che portavo i miei figli![]()
![]()
mi fa piacere che ti piaccia...allora te lo presto volentieri...
...così, se si rompe il tapis roulant e mi trovi ad arrancare, magari trascini su anche me!!!!!![]()
![]()
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Comunque in condizioni di neve buona e sci ben preparati riuscivo a non racchettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
però sono + divertenti!
TI CAPISCO.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIPERALTRO è bellissimo.
![]()
mi fa piacere che ti piaccia...allora te lo presto volentieri...
...così, se si rompe il tapis roulant e mi trovi ad arrancare, magari trascini su anche me!!!!!![]()
![]()
Ok allora con tapis roulant rotto mi fermo e aiuto tutti coloro che arrancano![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Ottima notizia!!!![]()
Da tavolaro era ovvio arrancare su quel maledetto ultimo tratto... però una volta scollinato è stupendo sia il panorama che il poco traffico che (a questo punto) si trovava...![]()
Mi ricordo la rincorsa a mille che prendevo per arrivare quei 3 metri più in su degli altri partendo dal Cimoncino (fate voi...)!![]()
Pazienza... a me va sicuramente meglio così... e poi sulla sinistra (estrema) gli sci non vengono e le tavole non hanno particolari problemi!!!![]()
Bello bello!!! Non vedo l'ora!!!
Mari ha scritto:ZIZU ha scritto:mi ci son fatto 2 gambe che sembro cipollini... il prossim'anno saro' flaccido![]()
![]()
BELLA TROVATA !
puoi sempre farlo qualche volta a rovescio......
Anonymous ha scritto:Viva gli SnowboarderMari ha scritto:MB ha scritto:L'era l'ora che lo montassero anche se questo aumentera il "traffico" sulla pista
e purtroppo ci verranno + tavole......![]()
![]()
(![]()
![]()
![]()
)
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
w le acquile pezzate della Val BRembana!!!
GUAZZZZZZOOOO RIPRENDIMI!!!!
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
w le acquile pezzate della Val BRembana!!!
GUAZZZZZZOOOO RIPRENDIMI!!!!
MONNY ha scritto:w le marmotteeeeee!!!!!!!!!!!![]()
io mancavo............quando si tratta di stronz...... MONNY C'E'!!!!!!!!![]()
Vale46 ha scritto:Anche io il tapis lo avrei preferito al park!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti