Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Mari ha scritto:8O orca l'ocaaaaaaaaaaaa.... come non detto...... 218!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:saranno gli amichetti degli altri partecipanti che fanno la stessa cosa...
pollice su per loro e giù per l'omone...
onestamente se il premio dev'essere solo dovuto a questi voti non ci starei a perdere tanto tempo...vuol dire che è una cagat4 di concorso... proprio perchè ci son questi giochini qua...
o metti che un pc può votare solo una volta oppure è un concorso del ca**o...
se invece c'è una giuria non mi sembra che ci sia scozzo... 8)
Sledge ha scritto:Ma lo sapete che mi sono arrivate mail intimidatorie ed offensive????
Certo che questo sistema di voto fa veramente pena.
Sti tipi si son messi stanotte alle 00.40 a cliccare a manetta ed ainserire commenti offensivi sul video.
Ora io dico, che senso hanno sti voti, come possono essere obiettivi ( una o due "B" ??? )
....e che senso OFFENDERE per un video contest AMATORIALE!!!
Sledge ha scritto:Ma lo sapete che mi sono arrivate mail intimidatorie ed offensive????
Certo che questo sistema di voto fa veramente pena.
Sti tipi si son messi stanotte alle 00.40 a cliccare a manetta ed ainserire commenti offensivi sul video.
Ora io dico, che senso hanno sti voti, come possono essere obiettivi ( una o due "B" ??? )
....e che senso OFFENDERE per un video contest AMATORIALE!!!
monza ha scritto:Ho appena dato il voto n. 527!!!!!!!
CAZZZZZOOOO!!! Che gran video!!!
Bravi voi... tutti e bravo per tutte le sequenze. Montate anche a un ritmo abbastanza incalzante.
Insomma... bravi!
Ora vado a offendere un po' quegli degli altri video, così imparano a rompere i c****ni!!!!
E se proprio vogliono... be'... noi siamo un po' tantini!!!!!
monza ha scritto:Ok...
anche se "Colorado" girato a PianCavallaro non si può guardare!!!!!
Ehhhh... son diventato troppo buono!!!!
Santo subito!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti