Quest'anno il livello era altissimo
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
Venerdì si è tenuto il Nissan Cimone Contest.............notare al minuto 2.35 il Grandissimo Davidino Poli rider AR in Front flip nosegrab
![Clapping :clap:](./images/smilies/emoticon-0137-clapping.gif)
![Rock :rock:](./images/smilies/emoticon-0178-rock.gif)
![Rock :rock:](./images/smilies/emoticon-0178-rock.gif)
http://www.youtube.com/watch?v=vpUndLtOO08
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
guazzo21 ha scritto::wowo!!:
1:17 ????? paura....
guazzo21 ha scritto:a me sembra che dopo il primo barrel e prima del revert ci sia anche un pizzico di gangbang...
ma posso anche sbagliarmi...
comunque a proposito di voli... e nomi assurdi... segnalerei anche lo spettacolo dei DABOOT (moto freestyle)..
i trick hanno dei nomi incredibili...
mist ha scritto:cmq secndo me è doppio barrel + revert 1 o al massimo barrel + rodeo 100
i filip sono sullasse longitudinale
il barrel è sullasse trasversale...![]()
guazzo21 ha scritto:agli spicher simapticoni gli ci vole una lezione con i video... sulla carta son facili...ma dal vivo perdono il conto dopo 1 giro e mezzo..
Sledge ha scritto:confermo, doppio barrel revert, doppio rodeo non esiste proprio, se vu date retta a quel briacone di Gros, che non sa nemmeno cosa vede, ahahahahhaah!!!
Sledge ha scritto:Se ne parlava con Davidino, anche lui dell'opinione che sia un doppio barrel revert....
.... in ogni caso gran trick!!
mist ha scritto:Io comincio a pensare che ci sono trick che non hanno più un nome...
diamogli un numero!!! tipo quel trick era il doppio123
mist ha scritto:Io comincio a pensare che ci sono trick che non hanno più un nome...
diamogli un numero!!! tipo quel trick era il doppio123
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti