Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Mari ha scritto:a me sembra tutto molto semplice......più chiaro di così......
gnolO ha scritto:Mari ha scritto:a me sembra tutto molto semplice......più chiaro di così......
mari, anche a me ogni volta che un maestro me lo spiega annuisco e penso "cavolini di brucsel, ma è semplicissimo, lo potrei fare tutte le mattine quando mi alzo!!"
poi purtroppo alla seconda vertebra fuori posto inizi a dubitare sulla semplicità...
beh, dai, sabato a parte qualche (leggesi "diverse" ) strusciata di nasone (!) (alias il popò, visto che il forum cambia tutte le parole) e una botta alla mano non mi sono fatto molto male...
MOSE ha scritto:BENE GRAZIE GNOLO MA 3NTA DEVE ESSERE UN GRAN MAESTRO EH???
CMQ SABATO METTERO' IN PROVA QUESTI INSEGNAMENTI...
SPERIAMO DI REGGERE LE LEGNATE...
MOSE ha scritto:BENE GRAZIE GNOLO MA 3NTA DEVE ESSERE UN GRAN MAESTRO EH???
CMQ SABATO METTERO' IN PROVA QUESTI INSEGNAMENTI...
SPERIAMO DI REGGERE LE LEGNATE...
Pierpa ha scritto:Per fare un 180 è meglio partire in switch o n?o lo dico per l'atteraggio dato che partendo in switch dopo aver fatto il 180 si atterra nella posizione normal.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Pierpa ha scritto:Per fare un 180 è meglio partire in switch o n?o lo dico per l'atteraggio dato che partendo in switch dopo aver fatto il 180 si atterra nella posizione normal.
Dovresti saper partire sia in switch e atterrare regular che viceversa perchè le figure si possono fare in tutti e due i modi.... puoi fare un 18 front side o un switch 180 fs.... quindi è indifferente... per me atterrare switch è più facile piuttosto che partire switch, perchè è più importante l'impostazione del salto... s eparto switch o meno sensibilità e il salto mi sbilancia più facilmente di conseguenza anche l'atterraggio risulta penalizzato, mentre se parto con il mio piede il salto viene ben bilanciato e l'atterraggio anche se switch mi viene facile.....
Pierpa ha scritto:Per fare un 180 è meglio partire in switch o n?o lo dico per l'atteraggio dato che partendo in switch dopo aver fatto il 180 si atterra nella posizione normal.
fabrik ha scritto:
La combriccola c'ha ragione è mooolto più difficile imparare a girare in switch piuttosto che atterrarci!!!, e poi ti dò un consiglio impara ad andare in pista anche il fakie, cioè con l'altro piede avanti, anche se è palloso sforzati, io ci ho fatto buona parte della scorsa stagione e serve molto!.
Anonymous ha scritto:Ospite:
ma una domanda........ l'atterraggio come lo fate???.... Ovvero, appoggiate prima la coda??..... Ovviamente non la punta
MA non so......coda o tavola pari???
unbacioperte ha scritto:Oh domenica si salta tutti insieme...c'ho una voglia....
Bonanza ha scritto:Qualcuno mi spiega perché me la faccio addosso
Forse dovrei portare due fiaschette?!?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!
Bonanza ha scritto:Dici che non basta il parasedere?!?
Ok... proverò con il pampers!!!
Bonanza ha scritto:Qualcuno mi spiega perché me la faccio addosso quando provo a roteare su un salto che proietti più di 30 cm... c'è qualche altro segreto per smaltire la paura?
Assicuro che la mia fiaschetta di grappa non basta e nonostante qualche volta ci sia riuscito a chiudere qualche buona rotazione di solito ho paura...
Forse dovrei portare due fiaschette?!?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!
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