![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Immagine](http://www.appenninobianco.it/snowpark/news/promo-pipe-dopia-b5.jpg)
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
alle ha scritto:alla premiazione nn ci son rimasto, son partito alla ricerca di powder visto che nevicava in modo copioso!!
che spettacolo gente....c'era veramente poca gente in giro e anche se la visibilità era scarsissima e faceva un freddo boia ne è valsa la pena!!!
oggi a qualcuno fischieranno le orecchie visto che si sarà beccato una giornata di powder & sole.....
bobo ha scritto:alle ha scritto:alla premiazione nn ci son rimasto, son partito alla ricerca di powder visto che nevicava in modo copioso!!
che spettacolo gente....c'era veramente poca gente in giro e anche se la visibilità era scarsissima e faceva un freddo boia ne è valsa la pena!!!
oggi a qualcuno fischieranno le orecchie visto che si sarà beccato una giornata di powder & sole.....
scusatemi se poi non ci siam ribeccati.......ma dopo una mattinata quasi ferma(causa incidente ad una amica della mia amica) quando ho visto tutta quella powder nn ho cagato nemmeno i miei amici......![]()
ho perso la testa!
alle ha scritto:dopo ho chiamato lore ma mi ha detto che era in baita, gli era venuto freddo.
m4rk0 ha scritto:chi è il fortunato che è su oggi
un nome a caso
CIL ?
ma alle ieri io non vi ho micca visto
ero a girare da solo durante la nevicata
bobo ha scritto:e t'hai ragione..........
ma un ce la facevo più a star fermo!
dopo ti ho apsettato un pò giu alla 6 posti........ma non sei arrivato quindi son ripartito......
ps: ti ho aspettato giusto 3/4 minuti tanto per nn sentirmi in colpa......
alle ha scritto:bobo ha scritto:e t'hai ragione..........
dopo ti ho apsettato un pò giu alla 6 posti........ma non sei arrivato quindi son ripartito......
oh siamo scesi e s'è fatto la baggiolara ma in fondo alle polle un ti s'è visto eppure la s'è anche fatta a velocità warp per ribeccarti!
bohhhh
bobo ha scritto:alle ha scritto:bobo ha scritto:e t'hai ragione..........
oh siamo scesi e s'è fatto la baggiolara ma in fondo alle polle un ti s'è visto eppure la s'è anche fatta a velocità warp per ribeccarti!
bohhhh
ahhhhh!!!!
ho capito!
io invece ero andato nel secret......e mi son incastrato fra gli alberi come mio solito!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti