Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
minvel ha scritto:cmq il più stiloso rimane pur sempre joey van essen
lorytraxx ha scritto:minvel ha scritto:cmq il più stiloso rimane pur sempre joey van essen
fucilatemi, ma a me non piace molto
intendiamoci.. è bravissimo, ma è troppo "alto", poco aggressivo.. insomma mi piacciono quelli "precisi ma ignoranti"
m4rk0 ha scritto:ma quindi ha vinto Pina?
riuscite a mettere qlk nome in classifica?
lorytraxx ha scritto:minvel ha scritto:cmq il più stiloso rimane pur sempre joey van essen
intendiamoci.. è bravissimo, ma è troppo "alto", poco aggressivo.. insomma mi piacciono quelli "precisi ma ignoranti"
Fede ha scritto:Sicuri ehhh di quello che dite??? Il morbido è stilosissimo, ma non certamente come un Pina o un Poli!!!
Per quanto rigurada Joi Van Essen, come ogni stile può o non piacere, però fare un 2 out dal rail con uno stile, una scioltezza, una leggerezza e una facilità come lo fa lui, sfido chiunque... poi ogni stile è personale...
Fede ha scritto:Sicuri ehhh di quello che dite??? Il morbido è stilosissimo, ma non certamente come un Pina o un Poli!!!
Per quanto rigurada Joi Van Essen, come ogni stile può o non piacere, però fare un 2 out dal rail con uno stile, una scioltezza, una leggerezza e una facilità come lo fa lui, sfido chiunque... poi ogni stile è personale...
lorytraxx ha scritto:ho messo qualche foto della fase finale a questo indirizzo
http://ribollita.blog.dada.net/permalin ... .html#more
bah ha scritto:stessi trick in tutte le run......lo stile è altro.....
unbacioperte ha scritto:bah ha scritto:stessi trick in tutte le run......lo stile è altro.....
In parte quoto.
Mi spiego facendo una differenza tra skiers e riders.
Riders: nemmeno nella fase finale qualcuno ha osato un trick di livello più alto per strappare il passaggio del turno.(o forse era il livello max)
Skiers: già dalle qualificazioni si sono viste delle cose da paura. Probabilemente meno stilose che sullo snow, ma molto più divertenti e spettacolari.
lorytraxx ha scritto:@ Ohara.. le parole sono quelle della Yle del Pina, che ha commentato..
non sapevo che Colturi ce l'avesse tanto con il Riders Party, ma d'altra parte lui sarà abituato a ben altre vetrine
ma a noi che ce ne frega?
è una gara, ok .. ma non bisogna perdere l'obiettivo principale , il divertimento!
gli skier eliminati che passano in sequenza, voi che cazzeggiate sfruttando 10 cm di neve a fianco delle strutture, Joey che, infortunato, si spara un frontflip solo per il pubblico, queste sono le cose che danno una marcia in più al "nostro" ambiente
lorytraxx ha scritto:unbacioperte ha scritto:bah ha scritto:stessi trick in tutte le run......lo stile è altro.....
In parte quoto.
Mi spiego facendo una differenza tra skiers e riders.
Riders: nemmeno nella fase finale qualcuno ha osato un trick di livello più alto per strappare il passaggio del turno.(o forse era il livello max)
Skiers: già dalle qualificazioni si sono viste delle cose da paura. Probabilemente meno stilose che sullo snow, ma molto più divertenti e spettacolari.
Unba, devi considerare anche il livello dei partecipanti: ora io non conosco il mondo dello sci freestyle ma parlando con Matte lui mi diceva che era tutta gente molto forte
magari i rider puntavano anche a fare cassa, senza rischiare troppo
che dici?
bah ha scritto:stessi trick in tutte le run......lo stile è altro.....
lorytraxx ha scritto:@ Ohara.. le parole sono quelle della Yle del Pina, che ha commentato..
non sapevo che Colturi ce l'avesse tanto con il Riders Party, ma d'altra parte lui sarà abituato a ben altre vetrine
è una gara, ok .. ma non bisogna perdere l'obiettivo principale , il divertimento!
gli skier eliminati che passano in sequenza, voi che cazzeggiate sfruttando 10 cm di neve a fianco delle strutture, Joey che, infortunato, si spara un frontflip solo per il pubblico, queste sono le cose che danno una marcia in più al "nostro" ambiente
yle ha scritto:lorytraxx ha scritto:@ Ohara.. le parole sono quelle della Yle del Pina, che ha commentato..
Sei troppo avanti lore!!!!!questo si che è lo spirito giusto e costruttivo!!!
p.s. Culturi si riferiva al modena skipass su al cimone non c'è mai stato!!! ve lo posso assicurare!
lorytraxx ha scritto:yle ha scritto:lorytraxx ha scritto:@ Ohara.. le parole sono quelle della Yle del Pina, che ha commentato..
Sei troppo avanti lore!!!!!questo si che è lo spirito giusto e costruttivo!!!
p.s. Culturi si riferiva al modena skipass su al cimone non c'è mai stato!!! ve lo posso assicurare!
aspetta ma 2 anni fa mi pare ci fosse... lo vidi al gosling
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti