Silvio Berlusconi

Barzellette, anedotti, storie vere d'umorismo quotidiano e freddure....

Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza

Silvio Berlusconi

Messaggiodi brando » 19 dic 2008, 12:51

Sono meglio di Gesú e dell'A-Team, sono bello, bravo, furbo, furbissimo, mamma grazie per avermi fatto cosí perfetto, ho un funnydream (!) cosí, sono alto quasi uno e ottanta, sono biondo, ho i capelli ricci, le donne mi amano, so levitare fino a 50 cm dal terreno con la forza dei miei soldi solamente e dove passo io crescono i tulipani, oddio come sono figo mmmmhhhh!!!
In Italia faccio il bello e il cattivo tempo, e con i miei amici ho fatto tante birichinate sia a casa mia che fuori. Che spasso!
Io sono l'eletto, l'unto, il meglio del meglio dei fighi e chi si mette contro di me solo un cancro rosso da estirpare.
Inglese, Informatica, I-pod! Un Milione di posti di lavoro! funnydream (!) come sono bravo. sai quanti zeri ci sono in un Milione?? Lei un Kapo! SHAZAM!! Toghe Rosse! anfami (!)! Cucu! Difendiamo l'America in Iraq con la possente Armata Italica! Me lo ha chiesto Georgione. P2! X-box! Forza Italia! Forza Milan! Volemose Bene! Obama si fa le lempade! Cari Italiani, care Italiane! Nessun politico al mondo pu confrontarsi con me!
AAAAH, che stiloso che sono. A me poi i comunisti non interessano, se rimaneva Craxi io mica ci entravo in politica, ué. Adesso invece i Comunisti me li mangerei a colazione. Non per altro, ma come si fa a mettersi contro di me, uno statista, un condottiero, un führer, un figo, uno simpatico e bello e generoso e da paura! So anche suonare il piano, e il banjo! Che poi io mi sacrifico per voi, Italici impiegati, perché siete solo dei coglioni e almeno con me siete dei coglioni con uno che talmente un figo sopra di voi che un po' di gloria riflessa a voi cazzetti di gomma dovrebbe anche giungervi.
Adesso andate a lavorare, che io debbo masturbarmi con le foto dell'Umberto e poi costruire il nuovo impero delle banane.
Bacini <3
:wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi sciambola » 19 dic 2008, 14:08

ma che è una barzelletta o l'ha detto lui
tanto anche se l'ha detto domani smentiscie :lol: :lol: :lol: :lol:

premetto io sono apolitico io li manderei tutti nei cantieri a lavolrare , anzi no senno poi mi tocca venire via a me :lol: :lol: :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Torna a L'ANGOLO DELL'UMORISMO!