barzellette

Barzellette, anedotti, storie vere d'umorismo quotidiano e freddure....

Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza

barzellette

Messaggiodi jake » 31 gen 2008, 20:59

allora c'è una persona che cammina su un sentiero.ad un certo punto trova una buca, curioso ci butta un sasso dentro per sapere quanto è fondo... fiummm ..... e silenzio!!!
Porca paletta o quanto l'e fondo sto buco???
curioso di nuovo prende un sasso piu grande, e con un certo sforzo lo butta giu.....fiummmm.. silenzio... avvicinando l'orecchio al buco...
O quanto l'he fondo sto buco pensa .....pensa l'omino..con grande sforzo fa rotolare un sasso enorme... spinge ,spinge e lo va rotolare nel cratere...
fiummmmm.... silenzio.. nessun rumore... maremma scorporata esclama l'omino.....
dopo pochi secondi alza la testa e vede una mucca che corre lungo la collina verso di lui.
fermaaaaaaaa.. mucca fermatiiiiii e c'è l buco!!! e la mucca nulla corre come una pazza... fermaaaaaaaaaaa urla disperato!
la mucca continua a correre e si fionda dentro il buco...... porca paletta miseria ladra.. esclama l'omino... la mucca suicida...
Senza parole l'omino alza di nuovo la testa e vede un contadino...
senta contadino che l'ha vista la mucca??
quale mucca risponde sopreso il contadino....
la mucca che si è getttata nel buco...

il contadino no guarda.. la mia l'he legata ad un sasso
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi jake » 31 gen 2008, 21:02

ci sono quattro amici che si ritrovano al bar, mentre uno dei quattro va a prendere da bere gli altri iniziano a parlare del più e del meno dopo un po' il primo inizia a parlare del figlio, sapete, dice agli amici, mi figlio ha iniziato a lavorare come fattorino ha studiato alle scuole serali e dopo esser diventato direttore della sua azienza se l'è comprata ed oggi è talmente ricco che per il compleanno di un suo amico gli ha regalato una mercedes extra lusso....a quel punto il sencondo inizia a parlare del proprio figlio...sapete mio figlio ha iniziato come stuart ha preso il brevetto di pilota si è associato con altri ha fondato una compagnia aerea ed oggi è talmente ricco che quest'anno per il compleanno di un amico gli ha regalato un cessna bimotore, a quel punto il terzo amico interviene e racconta del figlio...sapete mio figlio è ingegnere e ha una impresa edile costruisce case e palazzi in tutto il mondo ed è talmente ricco che quest'anno per il compleanno di un amico gli ha regalato una villa di 1500mq....a quel punto torna il quarto amico con il vassoio delle ordinazione e chiede di cosa stessero parlando e gli altri..del più e del meno ed uno salta su e chiede ma tuo figlio cosa fa??
e lui sapete mio figlio fa il gigolo per gay....gli altri amici rispondendo in coro mi spiace per te.....allora il padre del gigolò dice ma quale dispiacere è di un felice e ricco pensate che quest'anno tre FROCIONI di suoi clienti per il suo compleanno gli hanno regalato una mercedes, un aereo ed una villa......e i vostri figli che fanno??
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi bobo » 31 gen 2008, 21:37

mi vergogno quasi a dirlo..... :oops:

ma le conoscevooooo :lol: :lol: :lol:

la seconda cmq è forte mi fa sempre sbellicare dalle risate! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi -lucy- » 1 feb 2008, 0:31

ahahaahaaa io queste non le avevo mai sentite...bellissime :D :D
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Re: barzellette

Messaggiodi GanassaGanassina » 1 feb 2008, 10:29

jake ha scritto:allora c'è una persona che cammina su un sentiero.ad un certo punto trova una buca, curioso ci butta un sasso dentro per sapere quanto è fondo... fiummm ..... e silenzio!!!
Porca paletta o quanto l'e fondo sto buco???
curioso di nuovo prende un sasso piu grande, e con un certo sforzo lo butta giu.....fiummmm.. silenzio... avvicinando l'orecchio al buco...
O quanto l'he fondo sto buco pensa .....pensa l'omino..con grande sforzo fa rotolare un sasso enorme... spinge ,spinge e lo va rotolare nel cratere...
fiummmmm.... silenzio.. nessun rumore... maremma scorporata esclama l'omino.....
dopo pochi secondi alza la testa e vede una mucca che corre lungo la collina verso di lui.
fermaaaaaaaa.. mucca fermatiiiiii e c'è l buco!!! e la mucca nulla corre come una pazza... fermaaaaaaaaaaa urla disperato!
la mucca continua a correre e si fionda dentro il buco...... porca paletta miseria ladra.. esclama l'omino... la mucca suicida...
Senza parole l'omino alza di nuovo la testa e vede un contadino...
senta contadino che l'ha vista la mucca??
quale mucca risponde sopreso il contadino....
la mucca che si è getttata nel buco...

il contadino no guarda.. la mia l'he legata ad un sasso

non si comincia mai una barzelletta con "allora"....ho smesso di leggere qui...

ahahahaha scherzo, belle tutteddeue!!! :lol: :lol: :lol:

bobo non ce lo dire più quando le conosci... tu pari i nipote di Bramieri!!!

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a L'ANGOLO DELL'UMORISMO!