Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
Mari ha scritto:MA..........http://www.snow-park.it/modules.php?name=NuCalendar&op=ShowEvent&month=1&day=21&year=2007&eventid=202
cico_77 ha scritto:e se si facesse una sgranatella al rifugio ...... io comunque verrei in macchina perchè arrivo dalle polle....
cico_77 ha scritto:più che altro voglio vedere come farei la sera a venire via se ho solo gli sci e la macchina alle polle!!!!!!!!!!! per cui vado a casa , prendo la macchina e salgo al passo .... se qualcuno rimane e dice di mangiare qualcosa se pò fà......
Deb ha scritto:cico_77 ha scritto:più che altro voglio vedere come farei la sera a venire via se ho solo gli sci e la macchina alle polle!!!!!!!!!!! per cui vado a casa , prendo la macchina e salgo al passo .... se qualcuno rimane e dice di mangiare qualcosa se pò fà......
ma te pensi di salire dalle Polle? non voglio essere disfattista (oggi lo sono però), ma l'hai vista la webcam?
guazzo21 ha scritto:insomma come ci si organizza un l'ho capito...
io quando arrivo vengo direttamente al passo...
poi mi imbriao e da lì in poi si starà a vedere....
guazzo21 ha scritto:insomma come ci si organizza un l'ho capito...
io quando arrivo vengo direttamente al passo...
poi mi imbriao e da lì in poi si starà a vedere....
Deb ha scritto:Due news da Cil:
una bella, una brutta
La pista era un disastro ma l'hanno tirata da sono un (!)... ed è una favola, pronta per il contest.
L'altra news è che... non so se provando i box, la Tippa è caduta e le fanno male le costole... forse farà un giro di raggi X a Pavullo, porella!!
Deb ha scritto:tutto sotto controllo.. niente di grave! niente di rotto!!!
Mari ha scritto:Deb ha scritto:tutto sotto controllo.. niente di grave! niente di rotto!!!
molto bene Deb!!!!!!!
riuscirà anche a far la gara?
Deb ha scritto:Mari ha scritto:Deb ha scritto:tutto sotto controllo.. niente di grave! niente di rotto!!!
molto bene Deb!!!!!!!
riuscirà anche a far la gara?
No, Mari. Non è niente di grave ma deve stare fermina per una settimana...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti