che dire... mah.. forse uno dei + bei wikend del 2007 o degli ultimi anni.. la gioia di vedere incoronati due grandi rider.. ovvero il Pina e la Ile..
due amici nonchè due persone che nello snowboard ci credono veramente.. Il Pina ... un nome.. un rider... uno sbadilatore provetto.. uno shaper perfetto...
La Ile.. se lo merita.. anzi se lo merita due volte il titoloooo di First Girl del Cimone RP
tutto inizia il giovedì.. quando i ragazzi della DeepIce ovvero Henry, Filippo, Raimos, Matteo, Luca e Giacomo sistemano le strutture sulla pista.. poi si arriva a Venerdì .... e il mitikko Willy, Pina, l'Ile del Pina, il Morbido, Filippo, io e Tippa.. iniziamo il lavoro di shaperssssss
con l'aiuto dei mitici gattisti del Cimone (Angelo ... di nome e di fatto) iniziamo a risistemare il tracciato del Contesttttt
EHiiii mi kiedo ancora dove sia saltata fuori tutta quella neve... visto che venerdì di neve nun c'era l'ombra... sulla pista..
ma che bello vedere il tramonto quando si provano le strutture.. pokissime run... ma tanta voglia...
Un grazie enorme come il Cimone ..va al Direttore Quattrini e al capo..Matteo della Deepice.. e ai ragazzi dello Snowpark Cimone (Geb, White, Richard e Guazza)
e si arriva al sabato... il day del contest... 130 raider and skiers iscritti... e qui non ci sono parole.. lo spettacolo offerto è bellissimo.. gli Skierssss spakkano di brutto.. e sparano negli intervalli... dei followwww da pauraaaaa due back flipsss in un follow tra i bank.. mettono i brividiii alla skiena.. la voce dello speaker regna sovrana e incita tutti al max delle evoluzioni... la neve tiene.... e si arriva alle finali.. e ke finali... la bella regna sovrana.. e si presenta la terza run per tante sfide... e alla fine vince il migliore... ovvero il Cimone... un monte che regala mille soddisfazioni...
MORBIDO
RAMBO
PINA
MORBIDO
I VINCITORI
RAMBO
Davide Poli
La Giuria
[/img]
Ultima modifica di MrCilindro il 23 gen 2007, 14:00, modificato 4 volte in totale.
MITTTTICO CIL
...IO X ASSISTERE ALMENO ALLE FINALI HO PRATICAMENTE FATTO UNA PROVA SPECIALE -VIGNOLA-PASSO DEL LUPO!..MA NEè VERAMENTE VALSA LA PENA GRANDE SPETTACOLO!...
GRANDISSIMI RIDERS!!!
...Pàr un pìr un pàmb un persec pàr nà brògnà par nà rumela
nuetr a sàm d'la ghirlandeina nuetr à sàm da rispetèr... ..oh oh oh ...oh oh oh ...oh oh oh
wow che report, non hai proprio tralasciato nulla e nessuno...bella Cilindro
Devo dire che we così ti lasciano proprio una gran soddisfazione dentro...ancora complimenti ai riders e a chi ha lavorato duro e in modo infaticabile xkè tutto ciò fosse realizzabile....
vorrei ricordare che ci sono persone che danno il loro we per lavorare sodo al freddo (bè nn certo lo scorso we!!!) dalla mattina presto a sera tardi, solo spinti dalla grande passione per questo mondo meraviglioso...tanto di cappello....anzi, sarebbe più corretto dire "tanto di CILINDRO!"