Monte Bondone 3-4 febbraio 2007 FREE RIDE TOUR

  
Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

Monte Bondone 3-4 febbraio 2007 FREE RIDE TOUR

Messaggiodi MrCilindro » 31 gen 2007, 17:24

SNOWPARK MONTE BONDONE

3-4 FEBBRAIO 2007, IN ARRIVO IL ‘FREE RIDE TOUR’ SUL MONTE BONDONE.
Un’altro fine settimana di puro divertimento nello Snowpark Monte Bondone. E’ inarrestabile e contagioso l’entusiasmo di tutti i tecnici, organizzatori, rider da ogni parte di Italia e addetti ai lavori dopo l’assegnazione del titolo di Boss of the Park 2007 a Matteo Valduga (24 anni) local rider del Team 100-One.
Paolo Fazi prepara tutto sempre al meglio e in attesa dei pezzi forti (…grandi sorprese!) il park si presenta oggi così :
SLOPE STYLE dx >> LINEA VERDE SMALL
- Box 3 m.
- Box 6 m.
- Jump flat 4 m.
- SLOPE STYLE sx >> LINEA ROSSA MEDIUM
- Doppio tubo 6 m. discesa
- Kink Box 4 x 6 m.
- Box ESSE 9 m.
- Doppio tubo 6 m. dritto
- JUMP FLAT 7 m. al centro
- ROULOTTE + SOUND SYSTEM Meeting Point ‘Bud Snowbeach’ con sdraio, tendone, party- grill Live DJ SET durante gli eventi Ma veniamo ora all’atteso programma di sabato 3 e domenica 4 febbraio ovvero ‘Free Ride Tour’.
Il Free Ride Tour è il primo evento sulla neve dedicato al mondo Free Ride, una tendenza che crea community e adesione attraverso riferimenti e codici precisi, reinventando e modificando discipline esistenti per renderle ancora più coerenti con il concetto di “Free”: libertà senza regole e limiti. Al Tour, ideato e prodotto da Aspen Media, hanno aderito Gxt e Nestlé con Nescafé e Lion, La rivista di settore ‘On Board’ è partner media dell’evento. Il Tour prevede l’allestimento di due villaggi, uno in quota sulle piste e uno in paese. Aspen Media gestirà tutta la parte logistica e operativa in collaborazione con Wings, azienda emiliana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e accessori sportswear nel mondo del surf e dello snowboard con i marchi K2, Bear e Ride.
Wings metterà a disposizione del “popolo” dello snowboard e di tutti i curiosi le ultime novità tecniche (attacchi, tavole etc.) e, in collaborazione con Aspen Media e i suoi atleti, organizzerà esibizioni di acrobazie intervallate da mini-stage per insegnare le tecniche basilari di queste nuove discipline.
In sintonia con lo spirito dell’evento, parteciperà al Free Ride Raptuz, uno dei più conosciuti writers dell’Associazione Italiana: Raptuz realizzerà “in diretta” un’opera in esclusiva nel villaggio in paese ed inoltre personalizzerà copricaschi in lycra per il pubblico.
Orari e giorni di apertura >
tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.30
Staff >
Paolo Fazi (responsabile tecnico)
email snowpark@ski.itps@trentino.net Luca Tomarelli (marketing & comunicazione) email l.tomarelli@ski.it Indirizzo internet > www.snowpark.ski.it Sponsor > Budweiser, Nissan Sports Adventure, 100-one freeride shop, Trento Funivie
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Torna a GARE & CONTEST

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron