Si è appena conclusa la undicesima edizione dei Winter X-Games in Colorado. I risultati sono stati alcuni inaspettati:
Uomini
Slopestyle: Vince Andreas Wiig con una run da far rabbrividire, ovvero fs boardslide, kamikaze bs boardslide to fakie out, cab 9, bs 7, bs rodeo 9 ( testa in giù sul gap dello step up), tailslide, fs 10...
Arrivano rispettivamente Jussi Oksanen secondo e Shaun White terzo...
Men's Slopestyle results
Best Trick (ko system): Andreas Wiig con fs1080... ed è doppietta per lui... (vince la finale contro il vincitore dell'Air&Style di Monaco Travis Rice..)
Men's Best Trick results
Superpipe: Steve Fisher incredibilmente vince la finale contro Shaun White (secondo ad 1 punto di scarto) e arriva terzo Mason Aguirre. Grande deluso il fillandese Antii Autti, ottavo.
Men's Superpipe results
Donne
Superpipe: Torah Bright, con un mcTwist degno del migliore Andy Finch per tempo a testa in giù e ampiezza... Grande amarezza per l'olimpionica Hannah Teter e la veterana Kelly Clark..
Women's Superpipe results
Slopestyle: Vince la ormai famosa Jamie Anderson, che fa doppietta con la sorella nello Snowboard Cross. Da notare il fatto che ancora una volta la Lyndsay Jacobellis è caduta sull'ultimo salto prima dell'arrivo, e questa volta senza imitare Shaun Palmer, come alle olimpiadi di Torino.. Women Slopestyle Results
Per foto e video clicca qui
Bella!!!
p.s. io vi consiglio vivamente di fare un salto nella sezione video... molto meglio delle foto...