La fantasia e l'estro sono i due
elementi primari in questa competizione
Surfatutto Contest
2007
in programma per il 18 Febbraio 2007
enjoy!!!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
cico_77 ha scritto:non l'ho mai visto..... a me anche se è di giorno va bene lo stesso!!!
alle ha scritto:cico_77 ha scritto:non l'ho mai visto..... a me anche se è di giorno va bene lo stesso!!!
merita davvero come festa, divertente un sacco!
la sera ha + fascino, ma porta sicuramente meno spettatori...non voglio ricordare l'anno scorso che era un freddo porco oppure qualche anno fa quando si ghiacciava la birra nei bicchieri![]()
cmq se si fa qualcosa tutti insieme Cil (o chi per te) istruisci il team....forsssa con il briefing!!
alle ha scritto:io invece mancherò.....
vi penserò intensamente sabato sera quando sarete a fare i minchioni con i vostri mezzi goliardici....
ci si vede domenica mattina così mi raccontate!!
MAREMMA maialotta (!)
guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:io invece mancherò.....
vi penserò intensamente sabato sera quando sarete a fare i minchioni con i vostri mezzi goliardici....
MAREMMA maialotta (!)
o naccherino a te la fiha t'ha dato a i'capo....
alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:io invece mancherò.....
MAREMMA maialotta (!)
nooo è che ho un gomito che mi fa contatto col piede....mio nonno è rimasto chiuso nell'autolavaggio....è che sono rimasto senza macchina, i suoi dovevano fare una gita hanno distrutto la macchina...era la mia!!
SIAMO TUTTI SERVI DELLA GLEBAAAA
Bonanza ha scritto:alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:io invece mancherò.....
MAREMMA maialotta (!)
nooo è che ho un gomito che mi fa contatto col piede....mio nonno è rimasto chiuso nell'autolavaggio....è che sono rimasto senza macchina, i suoi dovevano fare una gita hanno distrutto la macchina...era la mia!!
Oh che bella citazione!!!![]()
Comunque è domenica sera il surfatutto vero?
alle ha scritto:Bonanza ha scritto:alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:io invece mancherò.....
MAREMMA maialotta (!)
Oh che bella citazione!!!![]()
Comunque è domenica sera il surfatutto vero?
noooo BONA C'è DI SABATO SERA!!
MOSE ha scritto:E C'E' SABATO SERA !!!!!!!!!!!!
DI DOMENICA CHI VUOI CHE CI SIA???
MOSE ha scritto:E C'E' SABATO SERA !!!!!!!!!!!!
DI DOMENICA CHI VUOI CHE CI SIA???
jake ha scritto:MANCO PURE IO SIGH...![]()
ma davvero è sabato sera? mi dispiace, non ci sono
cico_77 ha scritto:MI SONO BUTTATO VIA!!!!!!!!!!!!! non l'avevo mai visto e mi sono dicertito a palla......... complimenti soprattutto ai vincitori ( la tenda militare ) nella quale ho sentito dire che c'era anche brando...... grandi ragazzi li avete stracciati tutti......
P.S. o guazzo il tuo mezzo credo che abbia bisogno giusto di un ritocchino!!!!!!! siete stati dei grandi...... in termine di una serata si sono fatti il mezzo ed hanno partecipato...... grandi grandi grandi!!!!!
guazzo21 ha scritto:spero che qualcuno ce l'abbia perchè io non ne ho neanche una...
e visto che mi hanno detto che la vestaglia mi stava bene, mi garberebbe vedemmi...
p.s.
per tutti gli "avvoltoi" che ci aspettavano al traguardo: alzateli quei ginocchi per correre nella neve perchè se non mi "arrendevo" mi chiappavi nel 2009![]()
![]()
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:nooo...ma era tutto uno schema... prima Sledge e Bonanza ti dovevano sfiancare...poi pronti al cambio ci s'era io e CiccioLeClub (ex-rugbista col colpo in canna!!!) e volendo, se ancora ti reggevi in piedi, c'erano Cico e McCappy...insomma c'era diversa gente che non vedeva l'ora tu cascassi in terra pè datti du pedate!!!cmq complimenti per lo scatto in sottana...sembrava non fosse la prima volta per te...
![]()
![]()
ps. e cmq complimenti ai negroni del cimone...domenica mi so svegliato alle 13.30!!!
guazzo21 ha scritto:ma foto "in action" un ci sono?
va beh che s'andava poco ma un pò s'andava...
e comunque nell'ultima foto bello lo sguardo basito del tipo del cambo-base (forse faggiano?)
guazzo21 ha scritto:ma foto "in action" un ci sono?
va beh che s'andava poco ma un pò s'andava...
e comunque nell'ultima foto bello lo sguardo basito del tipo del cambo-base (forse faggiano?)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti