Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
discostu ha scritto: a me no che non la usino nel campo dell'abbigliamento, ma non ho mai sentito parlare di pellicce di kebab...
Mari ha scritto:ne vorrei uno in casa.....da mettere sul fondo del letto quando ho freddo ai piedi.....
Paolina ha scritto:Mari ha scritto:ne vorrei uno in casa.....da mettere sul fondo del letto quando ho freddo ai piedi.....
ahahahah!!!!!
sai che caldo fa quella bestia cosi pelosa?!?!
alle ha scritto:Paolina ha scritto:Mari ha scritto:ne vorrei uno in casa.....da mettere sul fondo del letto quando ho freddo ai piedi.....
ahahahah!!!!!
sai che caldo fa quella bestia cosi pelosa?!?!
te la regalo per natale![]()
però poi la tieni te, la chiameremo......Renato
Mari ha scritto:
ooooohhhhhhhhhhhhhhohhhhhhhhhhhohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bel regalo, Paolina!!!!!
bobo ha scritto:Mari ha scritto:
BWAAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAH
sto ridendo perchè sembra una cosa.....ma meglio se non la dico!![]()
ahahahahahaha
Mari ha scritto:
Mari ha scritto:o non le ha... o le ha sotto la pancia... oppure le ha estraibili....![]()
giri la coda ed escono le zampe.... perchè è portatile... (ma cos'ho mangiato oggi?)
Mari ha scritto:o non le ha... o le ha sotto la pancia... oppure le ha estraibili....![]()
giri la coda ed escono le zampe.... perchè è portatile... (ma cos'ho mangiato oggi?)
Colla ha scritto:che schifo :/ non riesco a capire che animale è..
Zena ha scritto:aaah Paolina...mi sembra un pipistrello...o che animale è??...però buffo anche questo dai...ma il pelosone faceva + tenerezza!!!
![]()
![]()
....[/code][/url]
Colla ha scritto:beh penso proprio che abbia le zampe...
Deb ha scritto:Io ve lo dico... il pelosone con la faccia di Alle rasenta la censura!![]()
![]()
blurp!!!
Mari ha scritto:Colla ha scritto:beh penso proprio che abbia le zampe...
considerazione saggia e profonda.....
visto che stanno appesi a testa in giù...
con cosa pensavi si "prendessero" ????![]()
![]()
![]()
Paolina ha scritto:Zena ha scritto:aaah Paolina...mi sembra un pipistrello...o che animale è??...però buffo anche questo dai...ma il pelosone faceva + tenerezza!!!
![]()
![]()
....[/code][/url]
ma io ancora nn ho capito se l animale strapeloso "striscia" come un lombrico o se c ha le zampe...o se lo devi spingere!!
Deb ha scritto:o magari salta!
Mari ha scritto:Deb ha scritto:o magari salta!
già.... può essere che sotto abbia delle molle!!!!![]()
![]()
Blondino1986 ha scritto:Mari ha scritto:Deb ha scritto:o magari salta!
già.... può essere che sotto abbia delle molle!!!!![]()
![]()
magari è la versione buona dei "tremors"...![]()
![]()
ma non si parlava di kebab?![]()
Peter ha scritto:no via qui pipistrello un s'affronta rientra nella categoria "bestiacce" sopprimere sopprimere.....................................scherzo Mari!!pero' fa senso quell'affare!
sam ha scritto:noo....povero l'ombricone :(![]()
![]()
![]()
cè nè deve essere tanti però in circolazione, visto che lo mangiano a randa!!!![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti