OBAMA PRESIDENTE

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

OBAMA PRESIDENTE

Messaggiodi KICCO » 5 nov 2008, 11:46

Voglio augurare a questo nuovo presidente un buon lavoro sperando che riesca a riportare l'economia mondiale ai giusti livelli e di smetterla di diffondere la democrazia con guerre e stermini.
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 5 nov 2008, 11:48

Ci spero tanto davvero anche io..... incrociamo le dita...
W il popolo di "Sciattle" !!!
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 5 nov 2008, 12:14

eccovi un link che mi ha fatto rabbrividire al ricordo dello splendido inno di "menomale che Silvio c'è", con tanto di karaoke!

http://www.youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Speriamo di entrare in una nuova, più onesta, era...
Debora
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi sam » 5 nov 2008, 13:55

speriamo che sia come dice l'uomo della svolta......
:roll: :roll:
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere che cosa farne.
sam
piccolo Ar!

Messaggiodi sciambola » 5 nov 2008, 14:20

8O io non ci credevo 8O

comunque lo sapete cosa fa un nero alla CASA BIANCA ?

spicca :lol:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi MB » 5 nov 2008, 14:52

Ho molta fiducia in questa persona e spero che porti una ventata nuova anche da questa parte dell'oceano.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi ginet » 5 nov 2008, 14:57

sentivo i sondaggi che lo davano come favorito
ma non credevo che venisse eletto perchè nero....
non perchè io sia razzista eh,ma perchè non è mai successo prima
bene,sono proprio contenta per lui...i buoni propositi li ha tutti
staremo a vedere :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Ridermarchino » 5 nov 2008, 15:00

Se son rose fioriranno :!: :!:
Io ne capisco poco-niente di politica, figuriamoci di quella internazionale, ma sono contento che abbia vinto Obama.
Almeno i propositi sono buoni :!:
Sono sicuro che se gli Stati Uniti andranno meglio, si tireranno dietro un pò tutta l'economia mondiale e spero anche la nostra :!:
Ridermarchino

Messaggiodi Nikipay » 5 nov 2008, 15:59

Io come molti altri (forse apparte solo Silvio) sono molto felice della vittoria di Obama, l'unica cosa sperò che come prima cosa investa moltissimo in guardie del corpo! L'America tende ad avere le sue idee ed anche se molto vorrebbero cambiarle ci sono quei pochi che non sono proprio della stessa opinione.

Cmq auguro un buon lavoro al nuovo inquilino della "Black" House.
"Scendo nudo in mezzo al bianco e non mi stanco, ora ci sono dentro." Neve - Trikobalto
Nikipay
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 5 nov 2008, 16:31

troppo si spinge sul "ha vinto uno di colore"

io direi "ha vinto Obama" puntoooo

ha vinto una persona che crede di dare una svolta
che è vicino al cittadino
e
spero che faccia molto per cambiare una situazione non troppo facile

spero anche che non faccia la fine di Kennedy
...

:roll:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Nikipay » 5 nov 2008, 16:34

MrCilindro ha scritto:
...

Era esattamente quello che intendevo!!!!
"Scendo nudo in mezzo al bianco e non mi stanco, ora ci sono dentro." Neve - Trikobalto
Nikipay
piccolo Ar!

Messaggiodi Lello » 5 nov 2008, 19:09

nn ho seguito molto ma nn so se ha l'esperienza giusta in questo momento mooolto delicato....i propositi sono buoni,sarà impegnativo trasformarli in fatti......ALè OBAMA!!
Lello
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 5 nov 2008, 19:33

Per il momento, anche io, e anche senza aver approfondito troppo, sono felice per Obama, innanzitutto perché è una scelta "di rottura", poi perché spinge molto sulla middle-class, poi perché la sua campagna stampa è stata finanziata da privati e non da multinazionali della guerra e del petrolio, e infine perché sembra un'ottimista... e il mondo ha proprio tanto bisogno di ottimisti e di onesti.

Spero tanto che non tradisca le aspettative!
Dita incrociate!
Deb

Messaggiodi tash » 5 nov 2008, 19:53

avrei giurato che l autore fosse il mio bonanza ;)

cmq apparte gli scherzi.. speriamo che migliorino le cose.. :D
Ti farei volare sulle onde
sopra un mare che è sempre in tempesta
perché vivere il mio tempo
è un EQUILIBRIO dentro

http://equilibrio-precario.spaces.live.com

I wanna see snowflakes falling down soon!
tash
Ar elementare!

Messaggiodi GanassaGanassina » 6 nov 2008, 20:09

grande silvio l'è bellè a fassi le lampade pè lecchinare meglio quande va laggiù... MI CONSENTAAAA

ahaha e rande sciambola, per questa ti meriti una zuppa alla prossima che ti becco! tussè avanti...
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 7 nov 2008, 0:29

e poi è simpatico, carino e pure ABBRONZATO...
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma come si fa??????
ogni volta lo psiconano riesce a tirarne fori una meglio...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Lello » 7 nov 2008, 0:39

guazzo21 ha scritto:e poi è simpatico, carino e pure ABBRONZATO...
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma come si fa??????
ogni volta lo psiconano riesce a tirarne fori una meglio...

ma che...l'ha detto davvero?? 8O
Lello
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 7 nov 2008, 8:56

http://www.borsaitaliana.reuters.it/new ... DVEDEV.XML

MOSCA (Reuters) - Il neo eletto presidente degli Stati Uniti è giovane, bello ed abbronzato ed il presidente della Federazione Russa Dmitry Medvedev non dovrebbe avere problemi ad avere rapporti con lui.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa al termine del bilaterale Russia-Italia di oggi al Cremlino, aggiungendo poi che "abbronzato" l'ha detto come "grande complimento".
"Cercherò di aiutare i rapporti fra Russia e Usa dove sono arrivate alla guida delle giovani generazioni e non vedo difficoltà per Medvedev ad instaurare buoni rapporti con Obama che è anche bello, giovane e abbronzato", ha detto Berlusconi.

"Abbiamo commentato con Medvedev che l'elezione di Obama è stata accolta dalla opinione pubblica mondiale come l'arrivo di un messia", ha aggiunto.

Sollecitato poi dai cronisti al termine della conferenza stampa sul termine "abbronzato" da lui utilizzato, ha commentato: "E' una carineria assoluta, è un grande complimento".

Le dichiarazioni del premier hanno però sollevato numerose polemiche nel mondo politico e sono state riprese da tutta la stampa internazionale.

Il leader del Pd Walter Veltroni in una nota ha esortato scuse ufficiali, sostenendo che le "dichiarazioni colpiscono gravemente l'immagine e la dignità del nostro Paese sulla scena internazionale".

"Un uomo di Stato non può consentirsi -- con battute da cabaret -- questa mancanza di rispetto che caratterizza spesso i comportamenti pubblici del Presidente del Consiglio", recita la nota di Veltroni.

Una volta tornato in albergo, Berlusconi è stato informato delle polemiche provocate dalla sua battuta ed ha nuovamente commentato con i cronisti: "Veramente c'è qualcuno che pensa che non sia stata una carineria? Se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. sono un (!) ci salvi dagli imbecilli".

In serata, dopo una cena con il primo ministro russo Vladimir Putin e alcune ore di svago trascorse nella capitale, Berlusconi è tornato sull'argomento.

"C'è qualcuno che ha obiettato? Uno può sempre prendere la laurea del c0glione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica ogni occasione è buona. mi sono veramente rotto e dico tutto quel che penso", ha detto il premier

prima c0glioni
ora imbecilli....
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Ridermarchino » 7 nov 2008, 9:32

Ragazzi il Berlusca è veramente una cosa indecente........il presidente del consiglio non può fare i commenti come i vecchi al bar o corna nelle foto di gruppo (ricordate in spagna?) :evil: :evil:
Certe volte mi vergogno di essere italiano :evil:
Ridermarchino

Messaggiodi bobo » 7 nov 2008, 9:44

bella bella bella figura di M!!!!!

bha....io non ho davvero parole!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi KICCO » 7 nov 2008, 10:17

Vogliamo Silvio a Zeling!!!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi gigi » 7 nov 2008, 12:04

ma v'immaginate uno come Putin (che tra l'altro non lo posso vedere) che dice Obama l'e' abbronzato?
non esiste!
ci s'ha un presidente da repubblica delle banane che ci fa fare le figure del popolo degli imbecilli (mi immagino all'estero che ridono e dicono "guarda che popolo di bischeri che sono questi italiani che votano un personaggio del genere!!! ahahaha") ma nemmeno gaucci quand'era presidente del perugia diceva tante ca***te!!!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 7 nov 2008, 12:09

la cosa VERAMENTE TRISTE è che lui rappresenta l'italia...
e la rappresenta perchè molti italiani hanno creduto e credono in lui...
inutile fare tanti discorsi...
l'elezioni l'ha vinte perchè i voti gliel'hanno dati gli italiani...
e allora gli italiani son contenti di vederlo lì e di continuare a farci fare le figure del ca**o a giro per il mondo...

da repubblica.it

IL COMMENTO
L'immagine peggiore
di CURZIO MALTESE

I bookmakers in questi casi non accettano scommesse. Da mesi, in previsione dell'evento storico dell'altra notte, si aspettava la prima gaffe di Silvio Berlusconi sul colore della pelle del nuovo presidente americano. Il Cavaliere non delude mai le peggiori aspettative e la battuta è arrivata. L'unica sorpresa è la tempistica. Ad appena ventiquattr'ore dall'elezione il premier se n'è uscito con la storia di Obama "abbronzato". Non è la solita cafonata alla quale ci ha abituato e ci siamo ormai rassegnati da lustri. È una definizione grondante di razzismo.

Il peggior razzismo, quello semi inconsapevole e quindi assai autoindulgente che dilaga in Italia, fra la preoccupazione del resto del mondo. Una malattia sociale che un governo responsabile dovrebbe combattere, invece di sguazzarci con gusto.

Scontata la gaffe, ovvia la reazione. In simili frangenti Berlusconi adotta due reazioni standard. La prima: non l'ho mai detto. È la più assurda, ma paradossalmente efficace (in Italia). Come fai a discutere con uno che nega se stesso? La seconda è: l'ho detto ma non avete capito.

Stavolta ha usato questa. "Abbronzato era un complimento, una carineria" ha spiegato ai soliti cronisti bolscevichi. "E se non lo capite, allora andate a fare...". Sommando così carineria a carineria.

S'intende che "andare a fare" è detto con affetto. Con eguale affetto i giornalisti potrebbero ricambiare l'invito, ma probabilmente le giustificazioni valgono solo dall'alto verso il basso.

Non stiamo a farla lunga. Non si tratta solo di vergogna. Chi ne ha ancora la forza? È piuttosto la disperazione di essere ogni volta precipitati in questo indegno pollaio. Gli elettori americani in un giorno hanno cambiato la storia del mondo. L'avvento del figlio di un africano alla Casa Bianca sta spingendo miliardi di persone, pur nel mezzo di una crisi spaventosa, a interrogarsi sui valori profondi della democrazia, la più straordinaria conquista dell'umanità, in fondo a un cammino secolare di sangue e intolleranza. E il contributo dell'Italia berlusconiana a questo grandioso dibattito qual è? Questa miserabile trovata, volgare e razzista, senza neppure il coraggio dell'assunzione di responsabilità o la dignità di porgere le scuse.

Non bastava la sortita a caldo del ministro Gasparri, il quale, confondendo le proprie ossessioni di ex fanatico fascista con la competenza internazionale, aveva commentato "sarà contento Bin Laden". Ci voleva pure lo strazio supplementare della "battuta" di Berlusconi, che ha ormai girato il mondo, con danno enorme per il Paese. In pochi minuti infatti la rete ha deluso la speranza residua, che non lo prendessero sul serio, come altre volte. Come siamo abituati a fare qui, rassegnati a non scandalizzarci per lo scandalo, a non chiamare fascismo il fascismo, razzismo il razzismo.

C'era stata la rincorsa provinciale ad appropriarsi di Obama. Tutti si proclamano o cercano l'Obama italiano, a destra e a sinistra. Quando in Italia un Barack Obama non avrebbe neppure il diritto di voto. I figli d'immigrati, 440 mila fra nati e cresciuti qui, non sono considerati cittadini italiani, per via del medievale ius sanguinis. Lo ricordiamo nell'ipotesi, piuttosto remota, in cui fra le centinaia di obamisti dell'ultima ora si trovasse un politico serio. Ecco l'occasione per proporre finalmente una legge civile in materia d'immigrazione.

A cominciare dal presidente del Consiglio, i cui molti cantori hanno illustrato nei giorni scorsi alle masse ammirate le straordinarie analogie fra Berlusconi e Obama. Come non scorgere, del resto, l'assoluta comunanza delle due parabole. Il figlio di un pastore kenyano che arriva alla Casa Bianca a soli 47 anni e promette di cambiare il mondo. E l'uomo più ricco d'Italia che a 72 anni, con il solo aiuto del novanta per cento dei media da lui controllati, torna a Palazzo Chigi, dopo aver cambiato i capelli. È naturale che Berlusconi abbia adottato Obama, ripromettendosi di dargli presto "buoni consigli". Incrociamo le dita perché non avvenga, nell'interesse stesso del premier. Non si sa come la Casa Bianca potrebbe reagire a una frase del tipo: "Vieni, abbronzato, che ti spiego come non farsi processare".

Che fare? Vergognarsi per loro, ridere, piangere. Fingiamo pure che tutto sia normale. Però quanto stringe il cuore ascoltare il nobile discorso dello sconfitto McCain: "Il popolo ha scelto. Ho avuto l'onore di salutare il nuovo presidente degli Stati Uniti. È una giornata storica". Non si potrebbe avere un giorno un conservatore come questo a capo della destra italiana, anche di seconda mano?
guazzo21

Messaggiodi caramella » 7 nov 2008, 12:10

:? :? :? :? :?

tranquilli dai, vedrete che tra qualche giorno sarà tutto + chiaro xchè ci verrà detto che x l'ennesima volta l'abbiamo frainteso... 8O :? :roll: 8O :? :roll:

poero "Arnold" :?
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mari » 7 nov 2008, 12:38

già già.......

Immagine

(prima o poi riuscirò a ripristinarlo... :mrgreen: )
Ultima modifica di Mari il 7 nov 2008, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 7 nov 2008, 12:40

MrCilindro ha scritto:troppo si spinge sul "ha vinto uno di colore"

io direi "ha vinto Obama" puntoooo

ha vinto una persona che crede di dare una svolta
che è vicino al cittadino
e
spero che faccia molto per cambiare una situazione non troppo facile

...

questa è proprio la grande paura
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Cencina » 7 nov 2008, 12:43

no no il bello è che non ha detto che è stato un fraintendimento....è stata una battuta perchè lui oltre a essere il presidente operaio imprenditore è anche un presidente cabarettista che un lo sapevi????
e se non tu l'hai capita la battuta allora tu sei un imb€cille!

io mi vergogno!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Mari » 7 nov 2008, 12:46

Ridermarchino ha scritto:Ragazzi il Berlusca è veramente una cosa indecente........**il presidente del consiglio non può fare i commenti come i vecchi al bar o corna nelle foto di gruppo (ricordate in spagna?) :evil: :evil:
*****Certe volte mi vergogno di essere italiano :evil:

**quoto questa parte

***** non quoto questa, ogni italiano ha una testa...( Berlu ha la sua...... :? , ahimè.....) noi abbiamo la nostra!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 7 nov 2008, 12:55

Cencina ha scritto:no no il bello è che non ha detto che è stato un fraintendimento....è stata una battuta perchè lui oltre a essere il presidente operaio imprenditore è anche un presidente cabarettista che un lo sapevi????

io mi vergogno!

giusto, un cabarettista... e si sa che i cabarettisti ne sparano.....

ma io non mi vergogno. Ma tu, perchè ti vergogni? Mica ne hai colpa, no? Hai il buon senso di saper giudicare una sparata "fuori", perchè ti devi vergognare?

Accontentiamoci di arrabbiarci, non facciamoci anche del male facendoci carico della imbecillità altrui!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Maestrina » 7 nov 2008, 12:59

Suvvia ragazzi capitelo..
nn aveva in mano il foglio con su scritto cosa doveva dire!!!!
e ne ha sparata una delle sue.. nn è la prima volta!
:twisted:
a sam mes bein và!

E CMQ GRANDE AMERICA! SONO FELICE X OBAMA!
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 7 nov 2008, 13:16

Mari ha scritto:
Cencina ha scritto:no no il bello è che non ha detto che è stato un fraintendimento....è stata una battuta perchè lui oltre a essere il presidente operaio imprenditore è anche un presidente cabarettista che un lo sapevi????

io mi vergogno!

giusto, un cabarettista... e si sa che i cabarettisti ne sparano.....

ma io non mi vergogno. Ma tu, perchè ti vergogni? Mica ne hai colpa, no? Hai il buon senso di saper giudicare una sparata "fuori", perchè ti devi vergognare?

Accontentiamoci di arrabbiarci, non facciamoci anche del male facendoci carico della imbecillità altrui!

mi vergogno per lui e per le figure di m€rda che ci fa fare perchè purtroppo volente o nolente lui ci rappresenta come paese e la rappresentazione che ne viene fuori non è di certo delle migliori......
Quando un istituzione come il presidente del consiglio raschia il fondo del barile..purtroppo non è solol la persona di Silvio Berlusconi che ci va di mezzo ma inevitabilmente è tutta l'Italia!!!!!!
Ma di questa cosa il signor Silvio se ne frega...cazz0 gliene importa tanto lui c'ha tutto e può continuare a fare e dire quello che gli pare!!!...mahhh....vaiaaa..vaiaaa.....
E ci credo che ci deridono da fuori vai .....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi gigi » 7 nov 2008, 16:43

gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Blondino1986 » 7 nov 2008, 17:55

evidentemente siamo tutti (testate giornalistiche estere) "imbecilli"... mah...

comunque mi fa piacere che spiri quest'aria di cambiamento, è sicuramente una buona notizia e un buon punto di partenza.. :D
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MB » 8 nov 2008, 11:09

Purtroppo non ci sono più parole per la protervia di quest'uomo.

Però la maggiornaza degli italiani lo ha voluto e quindi ce lo dobbiamo tenere.
MB

Messaggiodi tash » 8 nov 2008, 18:10

bellina la banconota :lol: :lol: :lol:
Ti farei volare sulle onde
sopra un mare che è sempre in tempesta
perché vivere il mio tempo
è un EQUILIBRIO dentro

I wanna see snowflakes falling down soon!
tash
Ar elementare!

Messaggiodi Diva » 9 nov 2008, 23:52

Premetto che sono felice per la vincita di Obama e poi mi permetto di farVi a tutti una domanda:
Ma quando c'era Prodi credete che si è fatto delle belle figure???
Ha saputo riepirci di tasse, non ha risolto un bel niente e tutta la gente del suo partito se l'è data a gambe....facendo castare il NS.GOVERNO...quella si che è stata una bella figura di m...da!
E ora cari coetanei o quasi, inziamo a guardare avanti....senza fermarsi a battute che possono scappare senza malignità....ed a pensare a quello che effettivamente compiccia un politico.
E basta di disprezzare chi cerca di arrancare e di risolvere tante questioni con la parte avversaria che GLI REMA SEMPRE CONTO.
Piuttosto sentite il discorso di Mc.Kain..."Sono felice per Obama sicuramente lo aiuterò nelle sue scelte ed a risanare questa situazione Americana"

Con questo voglio vedere messaggi di coetanei piu' costruttivi e NON DISTRUTTIVI.....date retta non serve a niente!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 10 nov 2008, 0:41

Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Zena » 10 nov 2008, 12:37

W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Zena
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 11 nov 2008, 23:10

Via... mi consolo... a parlare con la gente sembra che la maggior parte degli italiani sia d'accordo sulla "carineria" del Berlusca...

Per fortuna che una grossa minoranza (piccola per la questura) sia d'accordo con me! :lol:

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi sciambola » 12 nov 2008, 14:04

non so se avete gurdato il telegiornale ,
in america vanno di brutto le maglie con la foto di obama, con la scritta yes we can evvia via
la mia domanda è perchè anche berlusca non le fa le magliette con la sua foto, che ne so con scritto tipo , mi consenta , cribbio sono un eroe etc etc
io una la comprerei :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi sciambola » 12 nov 2008, 20:40

sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 12 nov 2008, 22:02

sciambola ha scritto:non so se avete gurdato il telegiornale ,
in america vanno di brutto le maglie con la foto di obama, con la scritta yes we can evvia via
la mia domanda è perchè anche berlusca non le fa le magliette con la sua foto, che ne so con scritto tipo , mi consenta , cribbio sono un eroe etc etc
io una la comprerei :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pezzo avanti!!! :lol:

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Torna a TUTTO OFFTOPIC...