Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MrCilindro ha scritto:Se ricevete 1 mail che ha come oggetto “Buon Natale” (con 1 allegato) CANCELLATELA IMMEDIATAMENTE SENZA APRIRLA!!!!!!!!!!!
E’ 1 virus nuovo che si sta espandendo rapidamente.
Fate girare la notizia il + possibile……
Grazie
Simplesso ha scritto:oggi prevedo una giornata di cacca!!!
già ieri sera, vari nostri clienti hanno preso il virus ...
Bè se te li ripari fai i soldoni....
Dani_82 ha scritto:bobo ha scritto:noi in azienda lo abbiamo preso........
anche quella tonta della mia collega è rimasta infettata.. non si riesce a svuotare il cestino
MrCilindro ha scritto:Per chi fosse infettato da virus “Buon Natale” eccovi 4 semplici passaggi per rimuoverlo dal vostro pc:
- Aprite ll file zip e salvatevi l’allegato in una cartella del vostro pc
- Riavviate il pc in “modalità provvisoria”
- Lanciate l’allegato
- Una volta terminata l’operazione di scansione/rimozione riavviate il pc normalmente.
l'allegato io l'ho...
e chi lo volesse... me lo scriva....
Dani_82 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Per chi fosse infettato da virus “Buon Natale” eccovi 4 semplici passaggi per rimuoverlo dal vostro pc:
- Aprite ll file zip e salvatevi l’allegato in una cartella del vostro pc
- Riavviate il pc in “modalità provvisoria”
- Lanciate l’allegato
- Una volta terminata l’operazione di scansione/rimozione riavviate il pc normalmente.
l'allegato io l'ho...
e chi lo volesse... me lo scriva....
anche io ce l'ho.. ma non ho risolto niente..
azoth ha scritto:Dimenticavo ... il link per scaricare stinger è:
http://vil.nai.com/vil/stinger/
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Dimenticavo ... il link per scaricare stinger è:
http://vil.nai.com/vil/stinger/
è da avviare in modalità provvisoria anche quello?
pani ha scritto:L'importane è non aprire ogni tipo di allegato che arriva, anche se il mittente è conosciuto, poi l'operazione da fare è semplice:
1. c:\>format c:
2. Installare un sistema operativo ammodo
Dani_82 ha scritto:pani ha scritto:L'importane è non aprire ogni tipo di allegato che arriva, anche se il mittente è conosciuto, poi l'operazione da fare è semplice:
1. c:\>format c:
2. Installare un sistema operativo ammodo
pensa che prima mi arrivata un mail con destinatario unbacioperte@vivacity.it con scritto "legga prego il documento".. non sono caduto nel tranello o magari quell'infame mi manda proprio i virus di sua iniziativa..
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti