Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MrCilindro ha scritto:Commodore 64
Denny18 ha scritto:Posso dirti che PES 2009 fa veramente schifo!
Quest'anno c'è stato il sorpasso di FIFA....
Al 2008 invece ci gioco volentieri!
Oltretutto nella mia Carrara già c'è un torneo del genere (tutti i lunedì sera)
http://winningeleven.forumfree.net
brando ha scritto:Denny18 ha scritto:Posso dirti che PES 2009 fa veramente schifo!
Quest'anno c'è stato il sorpasso di FIFA....
Al 2008 invece ci gioco volentieri!
Oltretutto nella mia Carrara già c'è un torneo del genere (tutti i lunedì sera)
http://winningeleven.forumfree.net
IO HO SEMPRE giocato a Winning Eleven e Pes ma quest'anno....
non si può giocare ad un giochino monotematico.
arrivi sulla fascia, cross basso il 90 % delle volte è gol.
Con Messi, Ibra, C.ROnaldo salti tutti, sempre, senza problemi e senza fare finte (solo col movimento diagonale)...
E' un gioco da sala giochi, per bambini che vogliono vincere subito e fare 5 gol a partita, non è più una simulazione di calcio....
poco daccordo...PES09 x me è il miglioreeee!!!
losko ha scritto:- Bonanza
- Ciccio
- Ganassa
- tempe
- losko
per quello che diceva che fa 5 gol a partita : fai il torneo e vincilo facile, 5 a 0 tutte le partite. Se no fai come me che prendo squadre tipo newcastle, lione, ecc..li non ci sono ibra e cristiano ronaldo....li' vien fuori chi sa giocare davvero.....FORZA RAGAZZI LA SFIDA E' IN CORSO!!!!!!!!
Tempe ha scritto:Grande Bonanza!!!!!
sempre presente!!!!
cmq l'idea , a me e al losko era venuta per inserirla nella coppa dei casati, con sfide di doppio....
losko ha scritto:- Bonanza
- Ciccio
- Ganassa
- tempe
- losko
per quello che diceva che fa 5 gol a partita : fai il torneo e vincilo facile, 5 a 0 tutte le partite. Se no fai come me che prendo squadre tipo newcastle, lione, ecc..li non ci sono ibra e cristiano ronaldo....li' vien fuori chi sa giocare davvero.....FORZA RAGAZZI LA SFIDA E' IN CORSO!!!!!!!!
Nikipay ha scritto:Allora ho risolto il problema, se pes09 è brutto come si dice e fifa è brutto come è sempre stato, c'è una sola soluzione che io sponsorizzo alla grande!
PES 08
Il buon vecchio pes 08, io ci metto play gioco e 2 joypad!!!!!
Un bel torneino a squadre 2 contro 2!!!
A Denny18 ci penso io che tanto ormai sono abituato, ogni tanto cerca di fare qualcosa ma è solo pura speranza!
Bonanza ha scritto:Primi risultati torneo:
Bonanza 3 - Losko 0
Bonanza 3 - Tempe 0
Bonanza / Ganassa 3 - Losko / Tempe 0
Al momento siamo imbattuti... chi vuole interrompere la nostra serie positiva si faccia avanti!
Tempe ha scritto:Bonanza ha scritto:Primi risultati torneo:
Bonanza 3 - Losko 0
Bonanza 3 - Tempe 0
Bonanza / Ganassa 3 - Losko / Tempe 0
Al momento siamo imbattuti... chi vuole interrompere la nostra serie positiva si faccia avanti!
eeeeeeehhhhhhhhh ora un t'allargare....![]()
solo a tavolino vu potete vincere, vi s'è dato il vantaggio, ma ora vi si ripiglia
Deb ha scritto:Chi fomenta la sfida non conosce bene il Feino!
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti