Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:secondo me per movimentare ci si può fare solo con un paio di foto dell'album privato di bobo...
o al limite con i racconti del tatuaggio di mist...![]()
comunque... seguo il tuo input...
in agosto si va a Fuerteventura...
fino a fine luglio se qualcuno è in zona ci trovate a molestare vecchiette a caletta/castiglioncello
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:secondo me per movimentare ci si può fare solo con un paio di foto dell'album privato di bobo...
fino a fine luglio se qualcuno è in zona ci trovate a molestare vecchiette a caletta/castiglioncello
Sorvolerei sull'argomento.......si rischia di essere bannati![]()
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:secondo me per movimentare ci si può fare solo con un paio di foto dell'album privato di bobo...
Sorvolerei sull'argomento.......si rischia di essere bannati![]()
AHAHAHAHAHAHAAH
chissà ora per quanto tempo i guazzo ci ricama sopra sta storia....
vedrai i prossimo inverno!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:chissà ora per quanto tempo i guazzo ci ricama sopra sta storia....
Spero proprio di esserci per poterlo vedere![]()
E per altre cose ovviamente
guazzo21 ha scritto:NON LO FAREI MAI...
a parte chiamare costantemente VANESSA la debbina, poi penso che non insisterei...
a parte chiaramente chiedergli di farmi vedere il tatuaggio ogni due minuti...
a parte dedicare a vanessa ogni brindisi...
a parte...
a parte che avevo promesso che avrei smesso... STOP!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:chissà ora per quanto tempo i guazzo ci ricama sopra sta storia....
Spero proprio di esserci per poterlo vedere![]()
E per altre cose ovviamente
caro marchetten anch'io a malinQuore mi sa che devo vedere quanto torno greggio dalle ferie prima di fare piani per la prossima stagione...
l'incombenza delle rate del mutuo mette ansia...
bobo ha scritto:Nooooooooooo......
ora se un la riprende nemmeno i guazzo icchè si combina???![]()
mi toccherà dedicarmi esclusivamente alla neve andando a letto alle 10![]()
In questi casi iniziate a farmi sentire davvero vecchio
MB ha scritto:Tirate le dovute considerazioni potrei concludere che sul forum siamo rimasti in 4 gatti .....o bischeri
bobo ha scritto:MB ha scritto:Tirate le dovute considerazioni potrei concludere che sul forum siamo rimasti in 4 gatti .....o bischeri
Giusto!
Pienamente d'accordo....e questo mi mette molta tristezza!
Senza questo forum tutti noi non ci saremo mai conosciuti, non ci sarebbero state feste, serate, aperitivi pranzi e cene con molti amici del forum, Appenninoriders non sarebbe mai nato...e pure qualche storia o futuro matrimonio non ci sarebbe mai stato.
Inutile dare la colpa a FB, non è colpa di un social network se sul forum non ci si viene più, ma semplicemente di noi stessi, perchè FB nn ti fa conoscere nuove persone, ti fa riallacciare rapporti con persone che non vedevi da venti anni, ex compagni di scuola, ma alla fine se per venti anni, pur stando nello stesso paesino non ci si salutava nemmeno che bisogno avevo di averlo fra i miei amici di FB? bha....![]()
La cosa brutta è che a questo giro con la morte del forum non ci sarà il ricambio generazionale come c'è stato precedetemente, io stesso faccio parte di un ricambio generazionale....sono venuto fuori proprio quando i "vecchi" del forum stavano scomparendo, ma ho avuto il piacere di conoscerli molti di questi.
Eh vabbè, c'è poco da prendersela....prendiamo atto di quanto, riordiniamo i coccini e mesti mesti via verso nuovi mondi!
bobo ha scritto:MB ha scritto:Tirate le dovute considerazioni potrei concludere che sul forum siamo rimasti in 4 gatti .....o bischeri
Giusto!
Senza questo forum tutti noi non ci saremo mai conosciuti, non ci sarebbero state feste, serate, aperitivi pranzi e cene con molti amici del forum, Appenninoriders non sarebbe mai nato...e pure qualche storia o futuro matrimonio non ci sarebbe mai stato.
Inutile dare la colpa a FB, non è colpa di un social network se sul forum non ci si viene più, ma semplicemente di noi stessi, perchè FB nn ti fa conoscere nuove persone, ti fa riallacciare rapporti con persone che non vedevi da venti anni, ex compagni di scuola, ma alla fine se per venti anni, pur stando nello stesso paesino non ci si salutava nemmeno che bisogno avevo di averlo fra i miei amici di FB? bha....![]()
La cosa brutta è che a questo giro con la morte del forum non ci sarà il ricambio generazionale come c'è stato precedetemente, io stesso faccio parte di un ricambio generazionale....sono venuto fuori proprio quando i "vecchi" del forum stavano scomparendo, ma ho avuto il piacere di conoscerli molti di questi.
Eh vabbè, c'è poco da prendersela....prendiamo atto di quanto, riordiniamo i coccini e mesti mesti via verso nuovi mondi!
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:Nooooooooooo......
ora se un la riprende nemmeno i guazzo icchè si combina???![]()
mi toccherà dedicarmi esclusivamente alla neve andando a letto alle 10![]()
In questi casi iniziate a farmi sentire davvero vecchio
a settembre guardo un pò...
l'anno scorso scansai le ferie causa multa/penitenza... quest'anno ristare a casa mi rompeva...
si vedrà quanti quadrini m'avanzano dalle ferie...
e soprattutto quanto si va a spendere su...
Giusto!
guazzo21 ha scritto:bob se tu vai a casablanaca e tu cambi sesso TI SPOSOOOOO![]()
ti faccio un super quotone...
La cosa brutta è che a questo giro con la morte del forum non ci sarà il ricambio generazionale come c'è stato precedetemente, io stesso faccio parte di un ricambio generazionale....sono venuto fuori proprio quando i "vecchi" del forum stavano scomparendo, ma ho avuto il piacere di conoscerli molti di questi
che amarezza
MONNY ha scritto::rofl:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oioi Guazzo mhai fatto venire le lacrime agli occhi!!!!!![]()
poi Bobo e Guazzo che si danno da solo dei vecchi è bellissimo......mi fate tanta tenerezza!!!
![]()
mi pare di capire che questa nno diversa gente resta a casa!!!! ME COMPRESAAA!!!! yeeeahhhh!!!!![]()
il problema è che io non c ho soldi ma manco il mutuo da pagare....mmmmm....![]()
via su comrperò casa!!!!!!![]()
per la stagione invernale spero vivissivamente di tornare e prendere la casina.....mi sono già persa tanti anni....e sennò poi chi li ospita marchinen e carlotta?!?!?!?? ihhihihihihihi![]()
te guazzo la pigli...gnamooooo!!! fai 5-6-7-8-9 bevute in meno AL GIORNO a Fuerteventura e hai già messo da parte il gruzzolo per l' inverno!!!!
guazzo21 ha scritto:si invecchiaaaaaaaaaaaaaaa...
e non ci sono più i giovani cogli0ni di un tempo che passavano giornate a cazzeggiare..
veri fancazzisti stile unba e azoth, il trio delle infojate, oppure qualche niuentri mooooolto promettente tipo bonanza, la monny che appena arrivati entrarono a pieno nello spirito...
sig sig...
dopo questa punta di amarcord vado a farmi un paio di caffè della macchinetta naturalmente decaffeinato... e ci prend0 1 pillola bianca per la pressione, 2 di quelle gialle per l'alzehimer e 1 di quelle rosse per la prostata
o erano 2 rosse, 1 gialla e 2 bianche???![]()
va bè ne piglio una secchiata... ce ne butto anche un paio di quelle azzurre che mi tengo per dfare il galletto con le infermiere dell'ospizio...
![]()
vi mando una foto recente...
MONNY ha scritto::D![]()
![]()
mi sembra il minimo!!!!! se non fosse stato per il primo invito a casa vostra quest anno sai quante cose mi sarei persa...........!!!! sono rinata!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti