Dani_82 ha scritto:se le cose non le sai taci..
I tifosi della juve si sono comportati così perkè per 20 anni ripeto 20 anni non c'è stata da parte ne della juve ne del liverpool alcun iniziativa per ricordare i parenti e per riappacificare il clima. non hanno niente contro il liverpool o contro i loro tifosi. hanno dimostrato il loro disappunto e hanno fatto benissimo. se non ci fosse stato questo sorteggio, va a capire per quanti anni ancora ci sarebbe stato silenzio.. è una cosa vergognosa, sono morte 39 persone.. Dopo il sorteggio si è parlato tanto di gemellaggio e cretinate (!) varie.. a me sa piu di una presa in giro perkè in questi chi ha chiesto qualcosa è rimasto inascoltato.. quindi quella presa di posizione era contro le autorità che hanno mancato di rispetto alle famiglie delle persone morte.. il gesto probabilmente non è stato capito dalla maggior parte dei tifosi..
No mi spiace, zitto non ci sto.
a) Se uno non ha niente contro il liverpool, i suoi tifosi e la città non scatena un putiferio all'aereoporto facendo "fuggire" il sindaco. Leggi i giornali
b) La tua giustificazione non serve a un funnydream (!). Tu hai aspramente criticato i viola che cantavano contro la juve durante il minuto di silenzio. E concordo anche io, che il minuto di silenzio va rispettato. E VOI A LIVERPOOL NON LO AVETE RISPETTATO! IL PERCHE' NON IMPORTA-
c) Siete una società di DOPATI. VI HANNO CONDANNATO RICORDI??? Tutto il mondo sportivo si è indignato. In europa hanno esplicitamente detto che andrebbero ritirati i trofei. Ma qua siamo in italia e non si fa. E quindi voi siete mafiosi. SIete la squadra che palesemente è riuscita a rubare più di tutti. Almeno avessero avuto il buon senso di non farlo notare.
Infine l'unica cosa che NON troverai mai in un tifoso viola è l'invidia verso la Juve. In più siete brutti.
Guazzo, mi spiace, non mi calmo
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
. Non amo il calcio, ma seguo la viola almeno nel 60% delle sue partite all'anno. Sia in casa che in trasferta (quest'anno: Roma, Parma, Milano 2 volte, Udine, Siena, Bergamo). Spesso è un sacrificio, ma mi diverto troppo (poco durante le partite, ma il viaggio d'andata è spesso stratosferico
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
)