Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:SPIEGATEGLI A ROBBY CHE SI PUò FARLO ANCHE SENZA CONCEPIRE...
SE NO LUI NE SFORNA UN ASILO A RUBIERA...
Ridermarchino ha scritto:News ferie per me !!
Forse 2-3 giorni a trovare della gente da queste parti
http://www.pastena.info/
e visto che è vicino una capatina quì
http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=276
Sempre meglio che niente
Ridermarchino ha scritto:Guazzo io dò tutto il mio appoggio a MB......anche se la prospettiva è delle peggiori, c'è di peggio nella vita (quest'anno anche a me tocca fà buon viso a cattiva sorte), basta che non si rompa il condizionatore
Ridermarchino ha scritto:contando anche oggi, per me mancano 259.200 secondi alle ferie
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ridermarchino ha scritto:contando anche oggi, per me mancano 259.200 secondi alle ferie
Tanto per tirarti su il morale a me ne mancano 806400, 806399, 806398, 806397....
Ridermarchino ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ridermarchino ha scritto:contando anche oggi, per me mancano 259.200 secondi alle ferie
Tanto per tirarti su il morale a me ne mancano 806400, 806399, 806398, 806397....
o quando vai in ferie il prossimo anno ?!?!?!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Ridermarchino ha scritto:contando anche oggi, per me mancano 259.200 secondi alle ferie
o quando vai in ferie il prossimo anno ?!?!?!
guazzo21 ha scritto:IL CONTO DEI SECONDI E' TROPPO DIFFICILE...
PERO' SE VOLETE VI FACCIO IL CONTO DI QUANTO MI SON ROTTO LE PALLE...
...
...
..
.
UN GOOGOLPLEX
http://it.wikipedia.org/wiki/Googolplex
guazzo21 ha scritto:venerdì 5 ultimo giorno
partenza per Kos il 10
(dove fra l'altro conto di beccare Alle&Paolina)
guazzo21 ha scritto:a me tocca rientrare il 22...
guazzo21 ha scritto:bellafiatussei....
te la sei tagliata la barba?!?!?
Ridermarchino ha scritto:Con colpo di coda finale ce l'ho fatta...........VADO IN FERIE E TORNO IL 29 !!!
Saluti a chi c'è !!!
MB ha scritto:Rientrato (ancora non a lavoro) dopo un bel giro in Scozia al fresco.
Mari ha scritto::wasntme:
Ma le nonne vanno in ferie????
(noooooooooooooo)
Ben felice di non andarci!!!
Anche perché ho già passato tutto luglio al mare....
MB ha scritto:Rientrato (ancora non a lavoro) dopo un bel giro in Scozia al fresco.
MONNY ha scritto:PS: IL RIENTRO è COME SEMPRE TRAGICO...e credo che le conseguenze si faranno sentire almeno per i primi 2 mesi
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Invece -3 per me....
MB ha scritto:MONNY ha scritto:PS: IL RIENTRO è COME SEMPRE TRAGICO...e credo che le conseguenze si faranno sentire almeno per i primi 2 mesi
Poi fra due mesi si inizia a pensare alla neve e si tira un sospiro di sollievo.
MONNY ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Invece -3 per me....
GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA
e invidiaaaaaaaaaaaaaa
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:MONNY ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Invece -3 per me....
GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAA
e invidiaaaaaaaaaaaaaa
zeeeeeeeeerooooooooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti