Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:Questa mattina sono indiavolata, e siccome povero Ganassa non ne può più di ascoltare i miei sfoghi appena sveglio ne approfitto per scrivere visto che non lo faccio mai..
Precisazione per il Guazzo, è Aurora che scrive, se no poi ci brontola che non sa chi è.
Come tutte le mattina, anche stamane mi sono recata da Firenze a Prato in treno, e siccome il mio luogo di lavoro è lontano mi tocca prendere anche l'autobus, ma non avendo fatto l'abbonamento questo mese, ogni mattina mi tocca rifornirmi.
A Prato porta al serraglio,(non so se qualcuno conosce) il negozio più vicino per acquistare i biglietti è una cartolibreria all'interno della stazione, c'è un omino irritante che non saluta mai e ha sempre la faccia di chi è ai lavori forzati, e puntualmente tutte le mattina quando vai a comprare qualcosa ti dice sempre "NON HO RESTO" quindi devi sempre andare con i soldi precisi, ma la gente non può avere sempre in tasca spiccioli, può capitare di esserne sprovvisti.
Ma stanattina ha superato i limiti.
Conoscendo già la sua risposta ed essendo stanca, mi sono preparata una manciata di spiccioli : 2 pezzi da 20 cent
5 pezzi da 5 cent
15 pezzi da 1 cent
Chiedo il biglietto, appena mi dice il prezzo poso tutti gli spiccioli sul bancone, lui mi ha guardata malissimo e mi ha detto
:" ma che ha tutti questi spiccili signorina?, io non li voglio, perchè la gente non li vuole e poi mi tocca andare a cambiarli, e ci metto troppo a contarli (in negozio non c'era un cane).Vada qui in fondo c'è un bar che li vende"
Allora mi sono incazzata e gli ho detto :"interi non ha resto, gli spiccioli non li vuole, come si fa..."
e lui MUTO.
Sono uscuta avevo un diavolo per capello, e il biglietto l'ho fatto sull'autobus con il supplemento di O,60 cent.
E per fortuna che a Natale siamo tutti più buoni.
GanassaGanassina ha scritto:ora rompo il maialino e vo io vai...
GanassaGanassina ha scritto:Precisazione per il Guazzo, è Aurora che scrive, se no poi ci brontola che non sa chi è. :
Karin ha scritto:ci voglio andare anch'io con due sacchi di pezzi da uno, io gli dicevo o gli pigli o chiamo i vigili e ti denuncio.
bobo ha scritto:potremmo organizzare un miniraduno ed andare li in una decina tutti con spiccioli da 1 e 2 centesimi.....
MrCilindro ha scritto:e se poi vuoi esagerare...
le mandi dopo un'ora
la Ginet con bottiglia di Lambrusco in mano..
che prima lo sorseggia
e poi effettua sternuto selvaggio in faccia al tipo....
GanassaGanassina ha scritto:Ciao, sono aurora, grazie a tutti della solidarietà, prepareremo il contrattacco...
per rispondere al guazzo e a bonanza fatevi i caxxi vostri, non mi separo manco per sta ceppa di m...ia da quel figo del ganassa quindi smettetela di tempestarmi gli zebedei perchè così è e così sarà, e poi all'inizio tutti uuu che bell'idea un nicche in due ora invece v'avehe da ridire, basta, sciò, pussa via!!!
e poi ora ripasso da quel coglione dell'edicola e lo pago con una sacchettata di m...a a quel testa di c...o bas...o rotto in c...o e bip bip biiiiip e poi gli spacco il bip biiiiiip e quando incontro la madre gli farò notare che è una grandissima bip bip bip bibibibibiiiiiiiiiiiiiiiippppppppp.....
Blondino1986 ha scritto:1. Aurora c'ha due palle così!![]()
2. Onore al capo peter![]()
3. io direi che ptremo fare anche la scatolata di orologi del cimone... ehehehehehe
Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:1. Aurora c'ha due palle così!![]()
2. Onore al capo peter![]()
3. io direi che ptremo fare anche la scatolata di orologi del cimone... ehehehehehe
A proposito... qualcuno li ha visti? Non è che li troviamo dentro la sacca?
KICCO ha scritto:Io ci ritornere domani e insieme al biglietto comprerei anche una rivista e gli pagherei tutto con gli spiccioli..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti