O meglio saremo di più?
Visto che tutte le volte si lamentano che si fa in settimana ( Vedi Ramona,Ginet

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Molly ha scritto:Ma se una cosa come ieri sera e cioè partita e pizza si facesse di sabato ci sarebbe qualche emiliano??
O meglio saremo di più?
Visto che tutte le volte si lamentano che si fa in settimana ( Vedi Ramona,Ginet![]()
)
ginet ha scritto:ovvio che cmq se ci si sposta un pochino verso l'emilia,diventa un po meno impegnativo il rientro a casa per noi
Bonanza ha scritto:Sempre di pizza?
Perché ieri credo di averne mangiata per almeno una settimana... fatemi riprendere fiato!
Bonanza ha scritto:Sempre di pizza?
Perché ieri credo di averne mangiata per almeno una settimana... fatemi riprendere fiato!
Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Sempre di pizza?
Bonny, ma te che ci fai collegato a quest'ora![]()
![]()
come va lo strappo di ieri?
Bonanza ha scritto:Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Sempre di pizza?
![]()
Sono a casa per altri motivi, ma con l'occasione sono sdraiato con le mattonelle del ghiaccio (quelle da borsa frigo) sulla bicipite femorale... ora un po' meglio, ma cazzarola!!! Spero di riuscire a curarmi per benino! L'obiettivo è essere pronto per la stagione, niente calcio fino ad aprile!
Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Sempre di pizza?
già povero Bonny, una settimana a pizza l'è dura!!!
comunque nonostante l'arsura in bocca dovuta alla grande quantità...l'è proprio bona la pizza del Molesto!![]()
![]()
già farla di sabato, e giocare la partita un pochino prima sarebbe meglio...visto che tutte le volte si fa tardissimo, e poi se si unissero gli amici emiliari sarebbe il massimo!!
ginet ha scritto:ovvio che cmq se ci si sposta un pochino verso l'emilia,diventa un po meno impegnativo il rientro a casa per noi
Bonanza ha scritto:Carlotta ha scritto:Bonanza ha scritto:Sempre di pizza?
![]()
Sono a casa per altri motivi, ma con l'occasione sono sdraiato con le mattonelle del ghiaccio (quelle da borsa frigo) sulla bicipite femorale... ora un po' meglio, ma cazzarola!!! Spero di riuscire a curarmi per benino! L'obiettivo è essere pronto per la stagione, niente calcio fino ad aprile!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti