anzi adesso esigo :
1- open bar al ritual
2- applauso quando arrivo sulle piste
3- peter che mi mette i dischi a casa
4- guazzo che mi allaccia gli scarponi
5- bobo che mi mette la sciolina sulla tavola
dopo un anno di infamate me lo merito

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
losko ha scritto:quando ho fatto la tessera e' anche cascato il banchino....
losko ha scritto:quando ho fatto la tessera e' anche cascato il banchino....
guazzo21 ha scritto:losko ha scritto:quando ho fatto la tessera e' anche cascato il banchino....
VERO!
nel momento preciso che sulla tessera ho fatto il puntino sulla I di Corsi ha tremato il tavolo, si son schiantate le caprette, l'ipod in automatico ha lanciato l'ave maria di schubert, e tutto è crollato al suolo...
meno male che s'era in diversi...
cmq...... grande LOSKO!!!!
p.s.
è anche a credito di una maglia...
perchè in tutto qul marasma tutte le taglie M sono fuggite pur di non farsi indossare da quel finòòòcchio...
p.p.s.
ora non rimane altro che quel favone del tuo compare ghei...
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:losko ha scritto:quando ho fatto la tessera e' anche cascato il banchino....
VERO!
nel momento preciso che sulla tessera ho fatto il puntino sulla I di Corsi ha tremato il tavolo, si son schiantate le caprette, l'ipod in automatico ha lanciato l'ave maria di schubert, e tutto è crollato al suolo...
p.s.
perchè in tutto qul marasma tutte le taglie M sono fuggite pur di non farsi indossare da quel finòòòcchio...
p.p.s.
![]()
![]()
![]()
ho messo una nota sulla ricevuta che deve avere una t-shirt "M"
MrCilindro ha scritto:rido ancora al pensiero che le avevo preso l'ACid per provarla sul cilindro dell'Onboard
![]()
![]()
![]()
e il losko che mi diceva: "..... fermati ... tu sei pazzo..."
Deb ha scritto:MrCilindro ha scritto:rido ancora al pensiero che le avevo preso l'ACid per provarla sul cilindro dell'Onboard
![]()
![]()
![]()
Francamente Rob, finché era una tavola di Decathlon posso capire... ma UNA ACID! vacca miseria!![]()
![]()
bobo ha scritto:Deb ha scritto:MrCilindro ha scritto:rido ancora al pensiero che le avevo preso l'ACid per provarla sul cilindro dell'Onboard
![]()
![]()
![]()
Francamente Rob, finché era una tavola di Decathlon posso capire... ma UNA ACID! vacca miseria!![]()
![]()
scusatemi eh.....
ma i losko non ha comprato una prospect?![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:L'Acid l'aveva preso Cil![]()
guazzo21 ha scritto:losko ha scritto:quando ho fatto la tessera e' anche cascato il banchino....
VERO!
p.s.
p.p.s.
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti