Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:a me garba...
capita che sono a casa un'oretta e non ho un funnydream (!) da fare e mi metto lì...
la tv non mi piace e quindi magari spippolo lì a destra e a manca...a uccellare icchè fà la gente che conosco...
ma poi come tutte le cose: se ti fai prendere la mano ci perdi veramente la testa...
se ti metti a star dietro a tutti i giochi, inviti, richieste, regali è la fine...
io ignoro sempre tutto e accetto solo richieste da gente che conosco davvero... così è sopportabile e anche divertente...
p.s.
mi stanno anche sul cul0 quelli che fanno i finti gnorri... "si l'ho messo perchè ce l'hanno tutti ma non ci vado mai..."
e poi mi manda 70 inviti fra test, quiz e boiate...
![]()
Ndrea ha scritto:quest'inverno faremo il nostro FACCIALIBRO affacciandosi alla terrazza delle FONTANELLE e mandandosi calorose mail dall alto verso il basso....
MI SPIACE X QUELLI CHE STANNO A PIAN TERRENO...vero fedino???![]()
fed55 ha scritto:Ndrea ha scritto:quest'inverno faremo il nostro FACCIALIBRO affacciandosi alla terrazza delle FONTANELLE e mandandosi calorose mail dall alto verso il basso....
Io faccio come quelli che se la tirano un pò...leggo soltanto le mail che arrivano (in terra) ma non le mando!!
guazzo21 ha scritto:a me garba...
capita che sono a casa un'oretta e non ho un funnydream (!) da fare e mi metto lì...
la tv non mi piace e quindi magari spippolo lì a destra e a manca...a uccellare icchè fà la gente che conosco...
ma poi come tutte le cose: se ti fai prendere la mano ci perdi veramente la testa...
se ti metti a star dietro a tutti i giochi, inviti, richieste, regali è la fine...
io ignoro sempre tutto e accetto solo richieste da gente che conosco davvero... così è sopportabile e anche divertente...
p.s.
mi stanno anche sul cul0 quelli che fanno i finti gnorri... "si l'ho messo perchè ce l'hanno tutti ma non ci vado mai..."
e poi mi manda 70 inviti fra test, quiz e boiate...
![]()
guazzo21 ha scritto:fed55 ha scritto:Ndrea ha scritto:quest'inverno faremo il nostro FACCIALIBRO affacciandosi alla terrazza delle FONTANELLE e mandandosi calorose mail dall alto verso il basso....
Io faccio come quelli che se la tirano un pò...leggo soltanto le mail che arrivano (in terra) ma non le mando!!
fedino fà il vigilantes su feisbuk... ed è anche geloso...
se mi affaccio in orario di lavoro arriva subito "o un avevi detto che ci spippolavi solo da casa?????"
e poi si inastiosce se non gli do relazione...
dai fedino ti voglio bene anch'io un ti preoccupà....
(o come l'avevo venerdì???? boiaaaaaaaa....)
Ndrea ha scritto:C'erano amici che quando mi incontravano per strada mi chiedevano «Ci sei su Facebook?». Che era come dire «È inutile perdere tempo qui sul marciapiede, con le macchine che passano, i clacson che non ci fanno parlare, il telefonino, la fretta».
Deb ha scritto:Io ci ho ritrovato gente che non sentivo da anni... sicuramente il fenomeno FaceBook non durerà molto, ma in questa fase è sicuramente divertente!
...anche vedere quanta gente c'è iscritta a AppenninoRiders su FaceBook!! fra un pò ce n'è più di la che di qua! ahahahahah
FreeAle ha scritto:Boh ragazzi io vi dico di vivere il più possibile la vita reale. Sarà più dura, crudele, difficile, bastarda, ma l'emozioni che provi con un amico, faccia a faccia, sono impensabili su uno schermo di un pc.
Io non sono iscritto, anche se in tanti mi hanno rotte le palle per farlo.
Primo perchè ci tengo alla privacy, secondo perchè la malattia da internet l'ho già vissuta. Nel senso, nonostante abbia 26 anni, utilizzo la "rete" dal 1997, quando con il 56k eravamo veramente pochissimi ad averla. Mi ricordo che alle superiori ero l'unico che l'aveva. In quei tempi frequentavo molte chat (IRC), non carine e semplici come quelle di adesso, e non lavorando, ma studiando, la sera passavo ore ed ore a chattare con persone sconosciute, quando i miei amici uscivano e si divertivano. È fortunatamente durato tutto poco (5 mesi) perchè vuoi le bollette della Telecom astronomiche; vuoi che il telefono con il 56k era sempre occupato (non è come adesso con l'adsl che se vai in rete, il telefono di casa è libero) e vuoi la scrollata che mi son dato ne sono uscito indenne. Però credetemi, ci si aliena, è provato scientificamente, che internet è una droga, crea dipendenza, e spesso non ce ne rendiamo conto...![]()
Deb ha scritto:Ma si, perché scherzi a parte (e spero sia uno scherzo anche quello di FreeAle), internet è come l'America... è il posto dove tutto è possibile. Dove si sogna, dove si trovano informazioni e che abbatte lo spazio, permettendoti di "frequentare" persone anche lontane.
Non sono d'accordo se si dice - seriamente - che internet da' dipendenza.
Tanto quelli che non sono su FaceBook sono a guardare l'Isola dei Famosi, che è pure peggio, perché non gli puoi commentare lo stato in cui si ritrovano!
E allora evviva Internet e la maturità con cui ognuno si gestisce il proprio tempo. Perché - è chiaro - dipende sempre da se stessi!
non ci giurerei... gente che ci si flescia ce n'è tanta...Deb ha scritto:Non sono d'accordo se si dice - seriamente - che internet da' dipendenza.
Deb ha scritto:Tanto quelli che non sono su FaceBook sono a guardare l'Isola dei Famosi, che è pure peggio, perché non gli puoi commentare lo stato in cui si ritrovano!
Deb ha scritto:Ma si, perché scherzi a parte (e spero sia uno scherzo anche quello di FreeAle), internet è come l'America... è il posto dove tutto è possibile. Dove si sogna, dove si trovano informazioni e che abbatte lo spazio, permettendoti di "frequentare" persone anche lontane.
Non sono d'accordo se si dice - seriamente - che internet da' dipendenza.
Tanto quelli che non sono su FaceBook sono a guardare l'Isola dei Famosi, che è pure peggio, perché non gli puoi commentare lo stato in cui si ritrovano!
E allora evviva Internet e la maturità con cui ognuno si gestisce il proprio tempo. Perché - è chiaro - dipende sempre da se stessi!
Olandese ha scritto:a proposito..c'e` un club su facebook che parla del Cimone:
"quelli che passeranno l'inverno sul cimone a fare snow"
per ora sono-siamo in 98..manca poco a 100
Mony76 ha scritto:OT.... mi dite quando c'è la cena d'inizio stagione???? E dove?? Ho provato a guardare l'altro gg ma nn ci sono saltata fuori!!
Molly ha scritto:Allora mi sa che io non so proprio buono ad andare su facebook.....apparte voi non riesco a trovare nessuno.
losko ha scritto:a me mi garba feisbuc....a chi un gli garba si cancella e chi s e' visto s e' visto
Molly ha scritto:Allora mi sa che io non so proprio buono ad andare su facebook.....apparte voi non riesco a trovare nessuno.
Carlotta ha scritto:Mony76 ha scritto:OT.... mi dite quando c'è la cena d'inizio stagione???? E dove?? Ho provato a guardare l'altro gg ma nn ci sono saltata fuori!!
LA CENA è PER IL 7 DICEMBRE!!
per la location aspettiamo ancora notizie!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti