Armadietti per attrezzatura

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Armadietti per attrezzatura

Messaggiodi Nikipay » 14 nov 2008, 20:13

Ciao ragazzi, ho saputo che a Sestola su dove ci sono le piste, c'è la possibilità di affittare a poco degli armadietti ventilati e riscaldati per mettere tavole e scarponi. Volevo avere informazioni in merito se possibile, se meritano e dove sono di preciso.

Grazie a tutti, come sempre spero di aver indovinato la sezione giusta!
"Scendo nudo in mezzo al bianco e non mi stanco, ora ci sono dentro." Neve - Trikobalto
Nikipay
piccolo Ar!

Messaggiodi jacopoweb » 14 nov 2008, 20:48

ventolati e riscladati? 8O se sono abitabili ci passerei la notte visto che quest'anno non ho la casa.

a parte questo ho sempre visto degli armadietti a passo del lupo. si trovano al piano terra dello stabile, appena girato l'angolo (se vai su vai al ristorante se vai giù vai al self) però non ho mai sentito di questa roba consuma elettricità sorry !

forse x info e noleggio armadietti potresti inviare una mail al consorzio.
jacopoweb
piccolo Ar!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 15 nov 2008, 16:34

Si infatti al Passo del Lupo li trovi sicuramente. Dal Noleggio quello subito accanto all'ingresso del Bar. Cioè come dice Jacopo, appena girato l'angolo, dopo l'ingresso del ristorante, ma prima del bar c'è il noleggio senti lui. Io glilo chiesi qualche anno fa, e mi sembrava che il prezzo non fosse neanche malvagio...
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...