a parte che se facessi io una prima curva del genere non credo ne uscirei vivo, ma poi ragazzi, questo è un mostro! chirurgico! Spet-ta-co-lo!
![Shocked 8O](./images/smilies/icon_eek.gif)
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MB ha scritto:Impressionante, ma l'omino ssul triciclo non lo farei mai
bobo ha scritto:8O![]()
![]()
un mito ken block....MB ha scritto:Impressionante, ma l'omino ssul triciclo non lo farei mai
manco mi pagassero lo farei l'omino su i triciclo...
Ridermarchino ha scritto:Grande il patron DC* Ken Block...........automoblismo freestyle![]()
![]()
Io su quel triciclo non ci starei manco morto
Avete sentito l'audio ?!?!?!?
Quel subaru ha un rombo.........E-S-A-G-E-R-A-T-O
Bonanza ha scritto:Vorrei poter salire a Sestola con quella macchina con la neve della scorsa settimana... è possibile?
Bonanza ha scritto:Vorrei poter salire a Sestola con quella macchina con la neve della scorsa settimana... è possibile?
Ridermarchino ha scritto:Io sono convinto che con una macchina così di soddifazioni te ne levi parecchie![]()
@ Molesto
Un'è che certe manovre gli possono venire alla prima sennò sarebbe sulle rotaie !!!!
Come faceva notare Ginet ci sono un sacco di tipi di asfalto diversi e gli ostacoli sono molto stretti
sciambola ha scritto:eccolo ci s'ha Cadalora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io sono convinto che con una macchina così di soddifazioni te ne levi parecchie![]()
@ Molesto
Un'è che certe manovre gli possono venire alla prima sennò sarebbe sulle rotaie !!!!
Come faceva notare Ginet ci sono un sacco di tipi di asfalto diversi e gli ostacoli sono molto stretti
Si si però il video è montato a pezzettini, quini una volta fa una derapata, poi dopo prova la gincana, poi prova a girare attorno a quello col triciclo ecc.
Dico solo che farlo in una volta sola sarebbe molto diverso che fatto così.
E cmq provando la precisione la trovi, e come in pista con la moto i primi giri 3 mt da cordolo, poi alla fine 3 cm dall'erba![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti