Pagina 1 di 1

BEPPE GRILLO CANDIDATO PER LE PRIMARIE....

MessaggioInviato: 13 lug 2009, 9:04
di KICCO
(AGI) - Roma, 12 lug. - Beppe Grillo sicandidera' alle primarie per la corsa alla guida del Pd. Lo annuncia lo stesso Grillo con un post sul suo blog. "Il 25 ottobre - scrive il comico - ci saranno le primarie del PDmenoelle. Votera' ogni potenziale elettore. Chi otterra' piu' voti potra' diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candidero'". "Dalla morte di Enrico Berlinguer - continua il post pubblicato sotto una foto di un irridente Carlo Marx che nel fotomontaggio pare avere un netta somiglianza con lo stesso Grillo - nella sinistra c'e' il Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini". "Io mi candido - ribadisce - saro' il quarto con Franceschini, Bersani e Marino.Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo paese, per offrire un'alternativa al nulla".

MessaggioInviato: 13 lug 2009, 17:07
di KICCO
Questo articolo di Politica non interessa a nessuno, mentre quello sull'orgasmo sta facendo successone!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come ha scritto la Mari questo è un forum Polivalente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: 13 lug 2009, 18:18
di Bonanza
E si predica nel deserto Kicco!!!! :wink:

Beppe Grillo purtroppo non è un personaggio politico... ma i numeri per candidarsi li avrebbe eccome!!! Fossi in lui mi sarei candidato nel PDL... se davvero voleva fargli perdere qualche voto... così non farà altro che frammentare il già frammentato PD...

Vedremo cosa ne esce!

MessaggioInviato: 13 lug 2009, 18:21
di KICCO
Ci avrei scommesso le palle che tu rispondevi!!!!

Ho visto la risposta nel Topi "cerco compagni di avventura" poi a quello dell'orgasmo e ero qui che aspettato la tua risposta!!!

Ora manca Brando e poi il filosofo Mana!!!

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 0:07
di Bonanza
KICCO ha scritto:Ci avrei scommesso le palle che tu rispondevi!!!!

Ho visto la risposta nel Topi "cerco compagni di avventura" poi a quello dell'orgasmo e ero qui che aspettato la tua risposta!!!

Ora manca Brando e poi il filosofo Mana!!!


Tanto non si sensibilizza nessuno... fiato e tasti sprecati! A vincere IN OGNI CASO sono sempre gli "altri"... dx o sx che siano!

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 1:18
di MrCilindro
non sono tasti sprecati

ognuno è giusto che scriva nel rispetto degli altri quel che pensa...

quindi benvengano i topic con qualsivoglia info...

w la democrazia
w la libertà di pensieroooo...

poi molti li leggono
ma non è detto che in molti rispondano...

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 7:56
di guazzo21
dopo il canaio che ha fatto con i v-day e il movimento che bene o male si sta portando dietro era naturale che il passo successivo fosse quello di scendere direttamente in campo...

effettivamente per candidarsi nel PD bisognerebbe condividerne almeno il programma... quindi mi sembra da parte sua una scelta un pò di comodo... visto che nei suoi programmi (vedi la carta dei comuni a 5 stelle http://www.beppegrillo.it/listeciviche/ ... irenze.pdf ) è molto più vicina all'IDV che non al PDmenoELLE.

comunque io sono dalla sua parte. sta tirando fuori tante magagne di cui da buon ignorantoni non ne eravamo neppure a conoscenza...
e soprattutto è l'unico che effettivamente si pone in modo "diverso" rispetto alla tanto odiata "casta" ovvero quella vecchia classe politica che rimane sempre lì al suo posto...

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 8:35
di Ridermarchino
Non credo che siano tasti sprecati i vostri.......io continuo a leggere con piacere certi post, ma capendone poco e soprattutto non avendo un'opinione decisa in materia, preferisco non commentare !

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 10:11
di brando
MrCilindro ha scritto:non sono tasti sprecati

ognuno è giusto che scriva nel rispetto degli altri quel che pensa...

quindi benvengano i topic con qualsivoglia info...

w la democrazia
w la libertà di pensieroooo...

poi molti li leggono
ma non è detto che in molti rispondano...



cilindro a vita!.

cmq, del grillo in politica ormai era piuttosto scontato..e secondo me cambia altro che poo.

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 19:03
di GanassaGanassina
la prima cosa che mi è venuta in mente è "se s'è mandato la zanicchi a brussel si pole candidà beppaccio!" tanto un comico ai governo ci s'ha di già...
premettendo che ancora non ho letto il programma e ho saputo praticamente da kicco questa news a parte qualche "voce", mi chiedo in quanti riusciranno a saperne di più su candidatura e programma politico? per come la vedo io finchè le persone continueranno a basare le proprie votazioni sulle info ricevute da tv, radio e giornali, non cambierà poi molto...visto come viaggia silvio? degli scandali un parla più nessuno, è bastato trasformare l'aquila in un set cinematografico e fassi vedè a dà pacche sulle spalle in qua e in là e l'hanno già santificato un'altra volta..il g8? tutto alla grande...nessuno parla delle proteste, di chi protestava e del perchè, nessuno ha chiesto un'opinione opposta, nessuno ha detto che molti aquilani si sentivano presi come animali dello zoo, nessuno ha detto che le promesse del premier di ridargli casa sono già slittate da settembre (pre elezioni) a novembre (post elezioni) e io scommetto che per almeno due o tre anni non ne faranno nulla (e daranno la colpa alla sinistra)...hanno detto che dei black block comunistissimissimi hanno tentato di sfondare le linee di difesa ma li hanno presi a calci in c..o perchè silvio ci protegge e ci vuole bene (e forse nemmeno in tv, non ricordo dove l'ho sentito), sennò tutto alla grande e applausi per il premier. e stop.
allora mi chiedo, anche se con tutte le buone intenzioni e magari anche con la serietà che merita la situazione (perchè forse grillo coi collaboratori qualcosa la farebbe di buono, chissà...) riuscirà a farsi conoscere in modo adeguato e ad avere lo spazio che avrebbe la destra a ruoli invertiti in modo da proporre seriamente qualcosa di "oppositivo"? :roll:
io sarò catastrofico ma vedo sempre più delineata una forma silenziosa dittatoriale, ed è la peggiore, come pigliallo in c...o al buio...a volte temo che "semplici" candidature alternative non serviranno più...serviranno altre strade, altri mezzi...
la sinistra non è mai stata così in basso come ora, quindi, come dice daniele silvestri "più in basso di così non si poteva andare...e salirò salirò salirò non so ancora bene quando ma provando e riprovando salirò... " e lasciamo provare anche lui...tanto...:wink:
pps. e grazie del "filosofo" kicco, se sapevo che a mitragliare tutte le cazze che ho in testa mi sarei guadagnato questo appellativo cominciavo prima :lol:
pps. e cmq cilindro è gay

MessaggioInviato: 15 lug 2009, 7:45
di MB
Io la penso come Bonanza, anche per coerenza con tutti gli attacchi fatti al PD e alla sinistra farebbe meglio a candidarsi con un proprio partito.
Se ti esponi lo fai in pieno altrimenti perdi in credibilità.

MessaggioInviato: 17 lug 2009, 14:15
di guazzo21

MessaggioInviato: 17 lug 2009, 14:43
di KICCO
A questo punto, se veramente ha le palle e crede in quello che dice deve creare un proprio partito e scendere sul campo.....

Certo che anche il Pd tutto torto non ha....

MessaggioInviato: 17 lug 2009, 16:30
di guazzo21