Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
ginet ha scritto:si ok ho capito ma voglio sapere come si viaggia...i controllori non mi interessano piu',oramai ho superato l'età
Ndrea ha scritto:ogni settimana faccio la spola Firenze-Milano e Firenze-Roma....devo dire che ( a fronte d un rincaro sproporzionato) il servizio è migliorato in termini di puntualità. I vagoni e i capotreni sono rimasti gli stessi . i primi li hanno riverniciati fuori e rimasti uguali dentro, i secondi li hanno rivestiti fuori col cravattino elegante ma dentro sono sempre gli stessi rozzi.
Io comunque Ginet un in bocca al lupo te lo faccio lo stesso...nn si sa mai che qualche "problema sulla liinea" intoppi il viaggio![]()
ginet ha scritto:Ndrea ha scritto:ogni settimana faccio la spola Firenze-Milano e Firenze-Roma....devo dire che ( a fronte d un rincaro sproporzionato) il servizio è migliorato in termini di puntualità. I vagoni e i capotreni sono rimasti gli stessi . i primi li hanno riverniciati fuori e rimasti uguali dentro, i secondi li hanno rivestiti fuori col cravattino elegante ma dentro sono sempre gli stessi rozzi.
Io comunque Ginet un in bocca al lupo te lo faccio lo stesso...nn si sa mai che qualche "problema sulla liinea" intoppi il viaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io chiedevo proprio per la tratta milano-roma...
ma dopo quello che mi hai scritto,ho paura di andare direttamente a piedi!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti