ECCO L'ARCHIVIO SEGRETO DI'BOBO
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:via mettete un po' di foto vostre a pupp€ all'all'aira... vedrai come si rianima il forum...
te monny chiaramente in versione Prima Repubblica
guazzo21 ha scritto:per il BUHODAY bisogna aspettare che arrivi il bobo che ne è il re...
(bobo me la piglio ocn te perchè sei l'unico dei sopravvissuti che almeno tu rispondi)
comunque io dico la mia: ho impostato la voce alla solange e mi sono sbiadito il ciuffo alla maglioglio (che fra l'altro se itneressa venerdì è a cantare alla sagra del pesce a bassa... che peccato perderselo )
il primo se non c'avesse la dentiera sarebbe sicuramente il meglio... magari dopo un paio di negroni gli passa quello smalto finto che c'ha sui denti e allora vince a mani basse..
gli altri risentono della postura alla 'ilfisicocel'hoaltrocheio_chepolessèancheveromacimportanasega' e quindi son penalizzati
l'ultimo è inguardabile...semba di gomma come big jim...
chissà se gli schiacci il tasto se esce lo sfacimm...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:l'ultimo è inguardabile...semba di gomma come big jim...
può essere
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:l'ultimo è inguardabile...semba di gomma come big jim...
può essere
per chi si era perso il riferimento 'culturale'...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
MONNY ha scritto:uhahuahuahuahuauhhuahuauhauhauhauhahuahuauhauhuhauhaauh
che dici.....ho movimentato?!?!!???!?
......e premetto che a me non me ne garba uno....mi fanno senso!!!! ahahhahaahha!!
(quello con la maglietta non è tanto male.... )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite