Pagina 1 di 1

Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:43
di MrCilindro
amici

è una vergogna...
ora mi sono stancato e scrivo su tutti i giornali il mio disappunto

in ottobre 2009 ho mandato una raccomandata al servizio clienti di Fastweb per disdire il contratto in essere
per cause di disservizio e non utilizzo...

poi un mese dopo ho iniziato a chiamare il servizio clienti telefonico per chiedere lumi sulla disdetta...

ho fatto una decina di chiamate prima di trovare un operatore che mi dicesse di rivolgermi ad una associazione che tutela i consumatori

tutte le volte dopo decine di minuti di attesa gli operatori mi dicevano che la disdetta era in opera e che dovevo attendere

ora dopo aver fatto un altra raccomandata a maggio e altre chiamate
ed aver messo di mezzo la banca per fermare i pagamenti
grido
VERGOGNA!!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

a chi mi può dire come fare le offro un bombardinoooo

fra un mese e mezzo la mia disdetta compie un anno
la legge non dice questo
io odio FASTWEB

Re: Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:44
di Deb
Io sono in causa con Fastweb e Telecom tramite AgCom (che ti consiglio vivamente!)

Facciamoli secchi!

Re: Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:49
di bobo
MrCilindro ha scritto:amici

è una vergogna...
ora mi sono stancato e scrivo su tutti i giornali il mio disappunto

in ottobre 2009 ho mandato una raccomandata al servizio clienti di Fastweb per disdire il contratto in essere
per cause di disservizio e non utilizzo...

poi un mese dopo ho iniziato a chiamare il servizio clienti telefonico per chiedere lumi sulla disdetta...

ho fatto una decina di chiamate prima di trovare un operatore che mi dicesse di rivolgermi ad una associazione che tutela i consumatori

tutte le volte dopo decine di minuti di attesa gli operatori mi dicevano che la disdetta era in opera e che dovevo attendere

ora dopo aver fatto un altra raccomandata a maggio e altre chiamate
ed aver messo di mezzo la banca per fermare i pagamenti
grido
VERGOGNA!!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

a chi mi può dire come fare le offro un bombardinoooo

fra un mese e mezzo la mia disdetta compie un anno
la legge non dice questo
io odio FASTWEB



Organizzi qualcosa per il suo compleanno...??? :?:

Re: Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:53
di MrCilindro
siii
prendiamo a pallate di neve l'AD di Fastweb....

consiglio palle ghiacciate

Re: Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:54
di MONNY
bobo ha scritto:
MrCilindro ha scritto:amici

è una vergogna...
ora mi sono stancato e scrivo su tutti i giornali il mio disappunto

in ottobre 2009 ho mandato una raccomandata al servizio clienti di Fastweb per disdire il contratto in essere
per cause di disservizio e non utilizzo...

poi un mese dopo ho iniziato a chiamare il servizio clienti telefonico per chiedere lumi sulla disdetta...

ho fatto una decina di chiamate prima di trovare un operatore che mi dicesse di rivolgermi ad una associazione che tutela i consumatori

tutte le volte dopo decine di minuti di attesa gli operatori mi dicevano che la disdetta era in opera e che dovevo attendere

ora dopo aver fatto un altra raccomandata a maggio e altre chiamate
ed aver messo di mezzo la banca per fermare i pagamenti
grido
VERGOGNA!!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

a chi mi può dire come fare le offro un bombardinoooo

fra un mese e mezzo la mia disdetta compie un anno
la legge non dice questo
io odio FASTWEB



Organizzi qualcosa per il suo compleanno...??? :?:



...UN PACCO BOMBA?!?!?.... :@

Re: Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:56
di Maestrina
MONNY ha scritto:
bobo ha scritto:
MrCilindro ha scritto:amici

è una vergogna...
ora mi sono stancato e scrivo su tutti i giornali il mio disappunto

in ottobre 2009 ho mandato una raccomandata al servizio clienti di Fastweb per disdire il contratto in essere
per cause di disservizio e non utilizzo...

poi un mese dopo ho iniziato a chiamare il servizio clienti telefonico per chiedere lumi sulla disdetta...

ho fatto una decina di chiamate prima di trovare un operatore che mi dicesse di rivolgermi ad una associazione che tutela i consumatori

tutte le volte dopo decine di minuti di attesa gli operatori mi dicevano che la disdetta era in opera e che dovevo attendere

ora dopo aver fatto un altra raccomandata a maggio e altre chiamate
ed aver messo di mezzo la banca per fermare i pagamenti
grido
VERGOGNA!!!!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

a chi mi può dire come fare le offro un bombardinoooo

fra un mese e mezzo la mia disdetta compie un anno
la legge non dice questo
io odio FASTWEB



Organizzi qualcosa per il suo compleanno...??? :?:



...UN PACCO BOMBA?!?!?.... :@

:clap: :clap: :clap: l'appoggio è l'unica soluzione!

Re: Vergogna Fastweb

MessaggioInviato: 31 ago 2010, 15:58
di Ridermarchino
che schifo :puke: :puke:
Io sono nel pieno del rimpallo di responsabilità fra Telecom e Vodafone per il passaggio da un operatore all'altro !!
Anche se non è ancora un mese che ci stò dietro ne ho già le scatole piene :swear: :swear: