Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
FreeAle ha scritto:Mamma mia che serata!!! MAGNIFICA!
Andrea, se hai guardato la partita avrai visto che noi abbiamo meritato, e loro hanno fatto DUE GOAL RIDICOLI!
Superbuffon?? Dove?!??
MB ha scritto:Risultato mica tanto giusto due goal della juve li abbiamo fatti noi e il terzo ve lo ha fatto Zoff facendo entrare il morto di Delli Carri. Se la fiorentina vinceva non aveva rubato niente.
Comunque spettacolo incredibile sulle curve.
guazzo21 ha scritto:Concordo sul fatto che quando ho visto entrare Delli Carri mi sono fregato le mani...e infatti!
comunque il terzo gol è un super gol di Ibra...
Peter ha scritto:DA SABATO SERA SONO IN SILENZIO STAMPA CALCISTICA
Peter ha scritto:la juve non ha rubato nulla.stop.
deve ringraziare cejas.stop.
la partita e' stata bella.stop.
tuttavia sono deluso.stop.
ibraimovic e' bruttissimo.stop.
Dani_82 ha scritto:un conto sono i msg su internet.. un conto è fare i cori durante il minuto di silenzio che odio (e te lo dico da ultras).. io i cori dagli juventini durante il minuto di silenzio non li ho mai sentiti.. poi che tra i violaids e gli juventini se ne dicano di tutti i colori è fuori discussione, non vengo di certo a fare l'ipocrita.. però è sto fatto del minuto di silenzio che mi fa inkazzare
Diva ha scritto:Complimenti alla fiorentina....per il pareggio con una grande squadra!
lapeggio ha scritto:SONO DEI VIOLA PURE IO!!!! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII!!!!
la juve è come una prugna...mi fa cacare!!! ( a tutti gli juventini: niente di personale...è solo il motto dei miei amici della compagnia che tifano fiorentina....io quoto..)
Peter ha scritto:Dani ma chi ti caca ma m'importa una mazza se la juve va in b,io penso solo alla Fiorentina,perche' sono di Firenze e tifo per la mia citta'........se te sei di "cacarella a mare" so caxxi tua tifa chi ti pare fai cosa ti pare ma non romperci piu' i coglion1 cosino.
e ora basta co sto topic,perche' senno' m'inkazzo.
Peter ha scritto:si cosino.......che abita a "cacarella a mare"!!!!
Peter ha scritto:e come minimo hai anche il maglione fatto di simmenthal andata a male!!!
ricordi Fla??!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti